Home / MILANO / TED NEELEY AL MONDADORI MEGASTORE DI MILANO VENERDÌ 12 GIUGNO

TED NEELEY AL MONDADORI MEGASTORE DI MILANO VENERDÌ 12 GIUGNO

Adobe Photoshop PDF

Jesus Christ Superstar, edizione firmata da Massimo Romeo Piparo con l’interprete di Gesù più famoso al mondo, Ted Neeley, in questi giorni è in scena al Teatro Nuovo di Milano e si appresta a partire per il tour europeo. Piparo, direttore artistico del Sistina, ne ha da poco parlato nella conferenza stampa di presentazione della prossima stagione del teatro romano (leggi QUI). 

In occasione della permanenza milanese dell’artista, domani, 12 giugno, alle 18:30, Neeley incontrerà il suo pubblico al Mondadori Megastore di Milano, in piazza Duomo 1.

QUI  e QUI le recensioni delle passate due edizioni con Ted Neeley che hanno debuttato entrambe al Sistina sotto l’egida di PeepArrow Entertainment. Il musical di Webber e Rice tornerà ancora a Roma (dal 19 gennaio 2016) per chiudere in bellezza il suo lungo ciclo italiano.

Parlando di Piparo non si può poi non ricordare il debutto, avvenuto a maggio scorso, di un altro titolo cult, benché molto più recente: Billy Elliot, che ha suscitato entusiasmo da parte di appassionati e critica (la recensione QUI) e che riaprirà, fuori abbonamento, la nuova stagione del Teatro Sistina di Roma.

I. F. 

Segue comunicato stampa:

TED NEELEY,

CELEBRE GESÙ DI JESUS CHRIST SUPERSTAR, INCONTRA PUBBLICO E FAN AL MONDADORI MEGASTORE DI MILANO VENERDÌ 12 GIUGNO ORE 18.30 – PIAZZA DUOMO, 1

Ted Neeley, il celebre Gesù di Jesus Christ Superstar, in questi giorni a Milano per la prima tappa del nuovo tour italiano ed europeo del Musical firmato Massimo Romeo Piparo, incontrerà, con il cast dello spettacolo, pubblico e fan venerdì 12 giugno alle ore 18.30 al Mondadori Megastore di Piazza Duomo. “Cantare in Italia per me è un grande onore” – afferma entusiasta l’indimenticabile protagonista della più grande Opera Rock di tutti i tempi, leggendario successo cinematografico del 1973 – “è un Paese che mi ha affascinato fin da piccolissimo… chissà, forse per la sua forma… da buon texano io adoro gli stivali!!”. Il Musical Jesus Christ Superstar, grande allestimento prodotto dalla Peep Arrow Entertainment di Massimo Romeo Piparo, in versione originale e con l’Orchestra dal vivo, ha debuttato lo scorso venerdì 5 giugno al Teatro Nuovo e resterà in scena a Milano fino al prossimo 28 giugno, per poi proseguire nelle principali città italiane (Roma, Torino, Firenze, Parma, Bologna, Genova, Reggio Emilia, Cremona, Bergamo, Padova, Ferrara, Modena, Cagliari, Sassari) e con il Tour europeo. All’incontro con Ted Neeley, presentato dal giornalista Franco Dassisti, parteciperà anche il cast di Jesus Christ Superstar: Simona Distefano (Maria Maddalena), Feysal Bonciani (Giuda), Paride Acacia (Hannas), Emiliano Geppetti (Pilato), Claudio Compagno (Simone) Francesco Mastroianni (Caifa). Oltre al cast principale, lo spettacolo vede in scena anche l’Orchestra dal vivo di 12 elementi diretta dal Maestro Emanuele Friello, l’ensemble di 24 tra acrobati, trampolieri, mangiafuoco e ballerini coreografati da Roberto Croce, le scenografie di Giancarlo Muselli elaborate da Teresa Caruso e i costumi di Cecilia Betona.

http://www.jesuschristsuperstar.it

http://www.peeparrow.com

INFO: http://www.mondadoristore.it

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top