Home / MUSICAL / A DOLO “UN TORNADO DI MUSICA PER LA SOLIDARIETÀ”. TRA GLI OSPITI ANCHE VITTORIO MATTEUCCI E CHIARA LUPPI

A DOLO “UN TORNADO DI MUSICA PER LA SOLIDARIETÀ”. TRA GLI OSPITI ANCHE VITTORIO MATTEUCCI E CHIARA LUPPI

IMG_8520

Dolo, 17 luglio 2015

COMUNICATO STAMPA

L’associazione Culturale “I Misurabili”, in collaborazione con il Comune di Dolo, presenta lo spettacolo di beneficenza:

UN TORNADO DI MUSICA PER LA SOLIDARIETÀ

 

A seguito degli eventi catastrofici dell’8 luglio scorso, l’Associazione Culturale “I Misurabili”, attiva da anni a Dolo e nei comuni della Riviera del Brenta, ha sentito la necessità di portare il proprio contributo artistico per aiutare chi è stato duramente colpito dalla calamità.

A questo proposito è nato il progetto musicale “Un tornado di musica per la solidarietà”, che andrà in scena presso il Cinema-Teatro Italia di Dolo Mercoledì 22 luglio alle ore 21.

A questa iniziativa di solidarietà e beneficenza hanno aderito all’invito, in via del tutto gratuita, anche professionisti del calibro di Vittorio Matteucci, attualmente in tournée con il musical “Romeo e Giulietta, ama e cambia il mondo” e Chiara Luppi, che prossimamente tornerà a far parte del cast de “I Promessi Sposi”, opera musicale di Michele Guardì.

La serata vedrà in scena anche l’attore Guido Laurjni, il corpo di ballo “Danza City” della coreografa Caterina Di Napoli, il tenore M° Vittorio Zambon e il pianista Ivan Zuccarato.

Insieme per aiutare, questo è lo spirito che ha permesso di realizzare in brevissimo tempo uno spettacolo in cui si potranno ascoltare brani estratti dai musical più famosi, arie d’opera e vedere danzare una delle compagnie più attive della zona.

“I Misurabili” è una compagnia, che da anni allieta le estati di Dolo, raccontando le pagine più belle del musical internazionale e per questo motivo ha sentito la necessità di esprimere la propria presenza nel modo che meglio gli riesce: cantando.

È un’occasione per stare insieme e per manifestare solidarietà verso chi, in pochi minuti, ha visto la propria casa distrutta o danneggiata.

La serata prevede un’offerta di € 10,00, ma nulla vieta di donare qualcosa di più.

L’intero ricavato sarà devoluto per la ricostruzione delle aree colpite dal tornado.

Per info: 349 2661863

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top