Home / MUSICAL / DIRTY DANCING LASCIA MILANO E SI PREPARA AL TOUR

DIRTY DANCING LASCIA MILANO E SI PREPARA AL TOUR

foto gruppo con autrice

DIRTY DANCING DOPO MILANO IL TOUR

Si è conclusa con un successo enorme la seconda stagione di Dirty Dancing a Milano, con la partecipazione entusiasta anche del pubblico dell’Expo.

Questi i numeri registrati: 140 repliche, oltre 200.000 spettatori, più di 300.000 likes su Facebook e 250.000 followers su Twitter, e oltre 300.000 visualizzazioni su Youtube.

Ad applaudire l’ultima entusiasmante replica milanese, è arrivata direttamente dall’America Eleanor Bergstein, autrice del film e dello spettacolo teatrale che continua a conquistare gli spettatori di tutto il mondo. E ha ringraziato commossa tutta la compagnia, il regista, la produzione e i tecnici, confidando che “questa è la più bella realizzazione sulle scene della mia storia, apparsa proprio 28 anni fa per la prima volta sugli schermi”.

Le prossime repliche di Dirty Dancing, già verso il sold out, sono: il 6 agosto a Forte dei Marmi, Villa Bertelli; l’8 agosto a Cattolica, Arena della Regina; il 10 agosto all’Arena di Verona. E grandissima attesa per la prima volta a Roma, dal 13 novembre, al Gran Teatro Saxa Rubra.

Nella foto: tutta la compagnia e al centro, vestita di bianco, l’autrice Eleanor Bergstein

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top