Home / MUSICAL / MONTESANO: “C’È QUALCHE COSA IN TE” SU RAI 1, DAL TEATRO SISTINA

MONTESANO: “C’È QUALCHE COSA IN TE” SU RAI 1, DAL TEATRO SISTINA

26406046_enrico-montesano-torna-in-teatro-con-la-commedia-musicale-qualche-cosa-in-te-0

di Ilaria Faraoni

Teatro in prima serata, venerdì 21 agosto alle 21:20 su Rai 1: evviva! La prima rete nazionale riporta Enrico Montesano in televisione con la commedia musicale “C’è qualche cosa in te”, titolo che richiama immediatamente la canzone “Simpatica” (da “Buonanotte Bettina”) e che rende subito evidenti l’idea ed il clima dello spettacolo: un omaggio alla grande stagione teatrale di Garinei e Giovannini e dei grandi artisti, attori, compositori, autori che ruotavano intorno alla celebre coppia e che hanno reso magico ed inconfondibile il teatro musicale italiano.

La commedia, scritta da Montesano stesso con la collaborazione di Giancarlo Borrelli e la consulenza artistica di Nicola Fano, ha debuttato al Teatro Brancaccio di Roma (la presentazione QUI) a ottobre 2013, per passare poi l’anno successivo al Teatro Sistina (leggere QUI); è proprio da una delle repliche al Sistina che è stata fatta la ripresa che andrà in onda venerdì prossimo.

Chissà che operazioni simili non diventino un po’ più frequenti, sulla rete ammiraglia della Rai, come ai bei vecchi tempi, quando il teatro era di casa in televisione.

Nel cast Ylenia Oliviero nel ruolo di Delia, Michele Enrico Montesano e Marco Valerio Montesano.

Le suggestive scene sono firmate da Gaetano Castelli

Coreografie: Manolo Casalino – Musiche originali, orchestrazioni e arrangiamenti: Renato Serio – Costumi: Pamela De Santi

http://www.ilsistina.it/event/ce-qualcosa-in-te/

Per rivedere lo spettacolo su Rai Replayhttp://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2015-08-21&ch=1&v=555989&vd=2015-08-21&vc=1

Segue il promo:

 

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top