Home / DANZA / TEATRO CARCANO DI MILANO: VARIAZIONE DEL CARTELLONE DANZA. IN SCENA “DUUM”

TEATRO CARCANO DI MILANO: VARIAZIONE DEL CARTELLONE DANZA. IN SCENA “DUUM”

DUUM-web-729x1030
Comunicato stampa:
Teatro Carcano Milano: variazione cartellone danza
– dal 29 al 31 gennaio Sonics in DUUM

VARIAZIONE CARTELLONE DANZA

 

Causa cancellazione della tournée europea, lo spettacolo di danza della compagnia statunitense Hubbard Street 2, annunciato al Teatro Carcano di Milano dal 29 al 31 gennaio 2016, non verrà effettuato.

In sostituzione, sempre dal 29 al 31 gennaio, sarà in cartellone DUUM con la Compagnia Acrobatica SONICS.

Compagnia torinese di acrobati, artisti e performer dalla caratura internazionale, i SONICS trasformano passione e sogni in spettacoli aero-acrobatici, dimostrando che un solido gioco di squadra, un duro allenamento e una creatività condivisa possono portare a risultati inimmaginabili, come gli “esauriti” nei teatri e la partecipazione ad eventi di rilevanza mondiale come il Fringe Festival di Edimburgo 2014 e 2015 e l’inaugurazione dello Stadio di Kiev per gli Europei di Calcio 2012.

Ad agosto 2015 sono stati una delle compagnie più acclamate e seguite del Fringe, con oltre 4.000 presenze, recensioni a 5 e 4 stelle, le onorificenze dell’ambasciatore italiano in Gran Bretagna e del console italiano a Edimburgo.

Con DUUM i Sonics trasportano il pubblico di tutte le età nei luoghi di un mondo mitico situato al centro della Terra. Un mondo fatto di cunicoli e di grotte nel quale i suoi abitanti si muovono tra salti nel vuoto ed acrobazie da lasciare col fiato sospeso.

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top