Home / MUSICAL / MALIKA AYANE SARÀ EVITA NELLA NUOVA PRODUZIONE DI MASSIMO ROMEO PIPARO

MALIKA AYANE SARÀ EVITA NELLA NUOVA PRODUZIONE DI MASSIMO ROMEO PIPARO

EVITA

Dopo aver portato in Italia Billy Elliot (la recensione QUI), il direttore artistico del Teatro Sistina di Roma annuncia un nuovo grande titolo: Evita, di Rice e Webber. Un vero evento che incuriosisce fin d’ora, con Malika Ayane nei panni di Eva Perón, ma bisognerà attendere la prossima stagione per vedere in scena il musical, prodotto dalla Peep Arrow Entertainment.

I. F.

Segue comunicato stampa:

Malika Ayane è Evita

 

La cantante protagonista del nuovo Musical di Massimo Romeo Piparo

 

Malika Ayane incontra il mito di Evita Perón nel nuovo musical firmato da Massimo Romeo Piparo: sarà infatti la cantante milanese a vestire i panni della protagonista nella nuova produzione targata Peep Arrow Entertainment, che presenta per la prima volta in italiano il celebre musical scritto da Tim Rice e Andrew Lloyd Webber, liberamente ispirato alla vita dell’indimenticabile moglie del presidente argentino Juan Domingo Perón. Un debutto atteso per questa nuova versione di Evita, che promette forti emozioni e che consegna al pubblico le luci e le ombre di una figura entrata nell’immaginario collettivo popolare. Accompagnata dall’orchestra dal vivo, Malika Ayane si troverà dunque faccia a faccia con questa icona di carisma e determinazione, in un musical sofisticato e curatissimo, che fa dell’intensità la sua carta vincente. Molto amata dal pubblico per la classe e le suggestioni della sua voce, l’artista metterà il suo poliedrico talento al servizio di un personaggio complesso e affascinante, dalle mille sfaccettature.

 

 

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top