Home / FORMAZIONE / NUOVA SEDE PER L’OFFICINA DELLA VOCE

NUOVA SEDE PER L’OFFICINA DELLA VOCE

1

L’inaugurazione il prossimo fine settimana

Comunicato stampa:

Officina della voce: il talento cambia casa.

Nata da chi della voce ha fatto una professione, cresciuta grazie al talento dei performer che l’hanno resa famosa e alla passione degli studenti che l’hanno popolata nel corso degli anni. Ora Officina della Voce si trasferisce in uno spazio completamente nuovo e appositamente creato per essere il nuovo punto di riferimento sia per chi studia per farne una professione sia per chi ha voglia di staccare per qualche ora dalla routine quotidiana e dedicare un po’ di tempo a se stesso.

Che abbiate nove anni o che ne abbiate novantanove, Officina della Voce è ciò che non sapevate di cercare… ma che finalmente avete trovato.

OdV è scuola di canto, recitazione e musica 

Odv è i grandi nomi del musical italiano

OdV è sala prove

Odv è stage

Odv è sala di registrazione

Odv è corsi per ragazzi, adulti e bambini

Un vero e proprio spazio creativo capace di dare forma alla creazione e alla sperimentazione: che si tratti delle infinite possibilità offerte dai corsi settimanali o che si tratti della voglia di fare proprio questo spazio per periodi concordati. L’Officina diventerà una vera è propria culla di talenti e fucina di attività già strutturate (mostre, presentazioni libri, organizzazione e realizzazione spettacoli, incontri e conferenze) con una platea in grado di ospitare fino a 80 persone.

L’Officina della Voce nasce da chi, dalla propria esperienza diretta, ha ritenuto utile riunire in un unico centro tutte le discipline che hanno a che fare con l’uso della voce (come il canto e la recitazione) e non solo: la scuola infatti fa capo alla MEDINA, società di produzioni teatrali (W Zorro il musical, di Stefano D’Orazio e Roby Facchinetti, Cercasi Cenerentola con Paolo Ruffini, Oscar con Gianluca Guidi, etc), e l’Officina è quindi un luogo dove coltivare una passione, ma anche una fucina di nuovi talenti.

Officina della Voce

Via Calderini 15

Tel: 06 31054188 – 388 8273047

info@officinadellavoce.it

3

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top