Home / MUSICA / GRANDI VOCI IN UNO STORICO TEATRO

GRANDI VOCI IN UNO STORICO TEATRO

mariella-devia-in-norma

Mariella Devia in Norma

Mariella Devia, Laura Polverelli e Simone Frediani, al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo

MONTECARLO (LU). Sta per concludersi la nutrita e ben selezionata attività musicale 2016 del Circolo Amici della Musica “Alfredo Catalani” di Lucca.

Evento clou dell’anno è il Gala Lirico organizzato per giovedì 17 novembre al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo: piccolo gioiello di architettura situato in provincia di Lucca. Serata rara, se non unica, poiché prevede come protagoniste il soprano Mariella Devia ed il mezzosoprano Laura Polverelli, affiancate dal tenore Simone Frediani; al pianoforte Laura Pasqualetti. Il programma prevede musiche di Leoncavallo, Bellini, Rossini, Mozart, Dvorak, Verdi e Puccini. A condurre la serata, Daniele Rubboli.

L’ingresso al concerto è gratuito fino ad esaurimento posti, come tutte le attività organizzate dal sodalizio lucchese. Considerando il limitato numero delle sedute di cui dispone il teatro, la prenotazione è rigorosamente obbligatoria

Info e prenotazioni 347 9951581.

simone-frediani

Simone Frediani

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top