Home / TV, RADIO & CINEMA / MANUEL FRATTINI A “BEL TEMPO SI SPERA” SU TV2000. SI PARLERÀ ANCHE DEL FILM “LA LA LAND”

MANUEL FRATTINI A “BEL TEMPO SI SPERA” SU TV2000. SI PARLERÀ ANCHE DEL FILM “LA LA LAND”

Manuel Frattini a Bel tempo si spera su TV2000

Manuel Frattini, come annunciato dal suo sito ufficiale http://www.manuelfrattini.com/it/, sarà a TV2000 (canale 28 del digitale terrestre o Sky canale 140), giovedì 23 febbrarioBel tempo si spera dove, tra l’altro, commenterà il pluripremiato film musicale La La Land.

Per chi non potrà vederla in diretta, la trasmissione – in onda dalle 7:30 del mattino – sarà visibile anche sul sito dell’emittente a partire dal giorno successivo alla messa in onda.

Di poche settimane fa è la notizia dell’allestimento della prossima produzione della BSMT (The Bernstein School of musical theater): si tratta di Crazy for you, che vedrà protagonista Manuel Frattini diretto da Mauro Simone al Teatro Duse di Bologna il 9 e il 10 giugno prossimi. Le musiche sono di George Gershwin. Lo spettacolo sarà in scena per la V edizione di A SUMMER MUSICAL FESTIVAL (leggere QUI l’approfindimento della notizia). 

I biglietti sono già in vendita sul circuito VivaTicket http://warnermusic.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bsell%5D&cmd=tabellaPrezzi&pcode=5979446&tcode=tl014706

Per la presentazione di La La Land, con le dichiarazioni del team creativo e la scheda del film, rimandiamo all’articolo pubblicato su Central Palc (Cliccare QUI

Link che potrebbero interessaer:

Per la rubrica My Favourite Things della rivista Musical! MANUEL FRATTINI PARLA DI “EASTER PARADE”

Per la rubrica My Favourite Things della rivista Musical! MAURO SIMONE PARLA DI “ONCE”  

 

About Ilaria Faraoni

Giornalista, laureata in "Lettere Moderne - discipline dello spettacolo" alla Sapienza di Roma (vecchio ordinamento) con una tesi in "Storia del Teatro", ho studiato musica e chitarra classica per 10 anni con il Maestro Roberto Fabbri, sono istruttrice FITD di balli coreografici a squadre (coreographic team). Il mio interesse per l'arte è a 360°. Ho studiato fumetto diplomandomi alla "Scuola Internazionale di Comics". Tra le mie attività c'è anche la pittura: ho frequentato i corsi della Maestra Rosemaria Rizzo e ho tenuto diverse mostre personali (una delle quali interamente dedicata al mondo del musical) in sedi prestigiose; nel 2012 sono stata premiata a Palazzo Valentini (sede ufficiale della Provincia di Roma) con un Merit Award per la promozione dell'acquerello.
Scroll To Top