Home / PROSA / SAVERIO RAIMONDO LIVE ALLO SPAZIO DIAMANTE DI ROMA

SAVERIO RAIMONDO LIVE ALLO SPAZIO DIAMANTE DI ROMA

Con uno spettacolo il cui contenuto è top secret, Saverio Raimondo conclude la prima rassegna di Stand Up Comedy del teatro sulla Prenestina

Comunicato stampa  

SAVERIO RAIMONDO LIVE

 

Venerdì 5 e sabato 6 maggio 2017

ore 21.00 

 

Spazio Diamante – Roma 

  

Reduce da Just For Laughs, il più importante festival internazionale di comicità al mondo, dove si è esibito per la prima volta in inglese, e in onda con la terza stagione del suo fortunato show televisivo CCN su Comedy Central (124 di Sky), Saverio Raimondo arriva allo Spazio Diamante di Roma. Lo stand up comedian il 5 e 6 maggio conclude la prima rassegna di Stand Up Comedy organizzata da Altra Scena Art Management.

Il contenuto dei live show è top secret, ma  Saverio Raimondo, con il suo stile ironico e paradossale,  parlerà delle ansie contemporanee, di ciò che anima l’immaginario collettivo contemporaneo, degli aspetti ridicoli della nostra società e ovviamente di sé stesso. Qualunque argomento, dal terrorismo agli smartphone, dalla sessualità alla paura di volare, sarà trattato in modo irriverente e caustico. Perché per Saverio Raimondo la satira è, prima di tutto, posturale. “Sarà un monologo costruito con standard del mio repertorio e nuove battute” – anticipa il comico. “Chi ha già visto un mio show non resterà deluso. Per chi non ne ha mai visto uno, quale migliore occasione per cominciare!” 

Per il linguaggio e i temi trattati, lo spettacolo è rivolto ad un pubblico adulto e consenziente dotato di senso dell’umorismo.

 

Saverio Raimondo Live

di e con Saverio Raimondo

Spazio Diamante

via Prenestina 230b

5 e 6 maggio 2017

ore 21.00

Biglietti 15€

su Ticketone: https://tinyurl.com/mlpw8xj

Fb: https://www.facebook.com/sav.rai?fref=ts 

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top