Home / FORMAZIONE / APULIA MUSICAL 2018. SI STUDIA CON BIOLCATI, FRATTINI, DI STEFANO, BONTEMPI, VERZICCO E CAPITO

APULIA MUSICAL 2018. SI STUDIA CON BIOLCATI, FRATTINI, DI STEFANO, BONTEMPI, VERZICCO E CAPITO

Aperte le iscrizioni per la VI edizione della settimana formativa estiva a Palagianello (Taranto). Promozioni fino al 4 maggio.

Comunicato stampa

Apulia Musical, quest’anno alla sesta edizione, è ormai una forte realtà nel settore formazione. In sei anni, l’associazione Officina del Musical con il Patrocinio del Comune di Palagianello, ha creato un punto fermo che attira gli appassionati del Musical provenienti da tutta Italia. Ogni anno il numero degli iscritti cresce in modo esponenziale: tanti nuovi amici che si sommano ad un numeroso gruppo di fedelissimi.

Apulia Musical si svolgerà, come ogni anno, a Palagianello in provincia di Taranto. Le lezioni si terranno nello splendido Castello Stella Caracciolo e l’Anfiteatro ospiterà lo spettacolo finale. Non mancheranno, anche in questa edizione, serate di intrattenimento e la consueta giornata al mare per tutti i partecipanti e i loro accompagnatori, al fine di conciliare il lavoro con una divertente vacanza.

Gli allievi saranno guidati da un eccellente team di insegnanti: Lena Biolcati, Stefano Bontempi, Andrea Verzicco, Silvia Di Stefano, Giancarlo Capito e Manuel Frattini, che durante lo stage si prenderanno cura dei ragazzi lavorando con loro tutto il giorno e sviluppando un interessante programma didattico sulle tre discipline: recitazione, canto e danza, il tutto finalizzato alla messa in scena di un grande spettacolo, condotto dai Direttori Artistici Giancarlo Capito e Silvia Di Stefano, in cui si alterneranno grandi ospiti del settore.

Nelle passate edizioni abbiamo visto passare su quel palco grandi artisti come Stefano D’Orazio, Loretta Goggi, Giampiero Ingrassia, Saverio Marconi, Francesca Taverni, Cristian Ruiz, Luca Giacomelli Ferrarini e tanti altri.

Tutte le informazioni su www.apuliamusical.it nella sezione “downloads” e https://www.facebook.com/apuliamusical/

Per le iscrizioni: officinadelmusical@gmail.com. Promozioni entro il 4 maggio 2018

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top