Home / MILANO / BROADWAY A PALAZZO 2018

BROADWAY A PALAZZO 2018

Torna la nuova edizione di “Broadway a palazzo”

venerdì 15 giugno 2018 – Palazzo Cusani – Milano

Siamo lieti di presentare la MDM Academy, l’Accademia di danza e Musical di Milano a Palazzo Cusani, il giorno 15 Giugno 2018, alle ore 20.30.
Una veloce presentazione, seguita da un aperitivo, per l’annuncio del nuovo progetto “SI VA IN SCENA” e degli artisti che quest’anno  hanno ottenuto un contratto all’estero:  12 dei nostri diplomandi hanno infatti trovato lavoro nei piu’ grandi teatri di musical d’ Europa.
La MDM Academy, in un momento di crisi, ha il merito, di indirizzare ed aiutare i giovani artisti verso realtà straniere e di farlo spesso con successo.  Seguirà la cena di Gala nella sala del trono.
Il Musical entrerà quindi nuovamente a Palazzo Cusani con un assaggio del talento dei nostri performer che abbiamo intitolato “Emozioni in Musical da Broadway“. Un pianoforte accompagnerà i grandi successi americani dei musicals degli  anni 60 e 70.
Dopo aver gustato le delicatezze degli chef, un momento di danza con ospiti internazionali concluderà la serata.
Vi aspettiamo!
 
Per info e prezzi: 329/5346966 – email: cattaneocasting@gmail.com
 
Per confermare l’adesione alla cena a Palazzo Cusani: 338/5722675 – email: cattaneo_sara@fastwebnet.it
Prenotazione obbligatoria

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top