Home / PROSA / ANTONELLO COSTA AL TIRSO DE MOLINA IN “GLI AMICI NON HANNO SEGRETI”

ANTONELLO COSTA AL TIRSO DE MOLINA IN “GLI AMICI NON HANNO SEGRETI”

Insieme a Costa, nella commedia scritta con Gianluca Irti, ci saranno Pietro Romano, Gianpiero Perone, Laura De Marchi, Valentina Corti e Annalisa Costa.

Comunicato stampa:

LA NOTTE DELLA LUCE È LA RISPOSTA AD HALLOWEEN DI ANTONELLO COSTA CHE IL 31 OTTOBRE DEBUTTA, CON PIETRO ROMANO E GIANPIERO PERONE, NELLA COMMEDIA “GLI AMICI NON HANNO SEGRETI” AL TEATRO TIRSO DE MOLINA

Iluminare di risate” è la proposta del comico siciliano Antonello Costa in risposta alla tenebrosa notte di Halloween. Pronto a debuttare il 31 ottobre, ore 21.00,  al Teatro Tirso de Molina con la nuova commedia “Gli amici non hanno segreti“, in compagnia degli attori Pietro Romano e Gianpiero Perone e con Laura De Marchi, Valentina Corti e Annalisa Costa, il poliedrico mattatore rilancia sulle tradizioni italiane e, con uno sguardo al calendario, la scoperta del Santo del giorno: Santa Lucilla di Roma, diminutivo di Lucia che deriva appunto da “Luce”. Insolito accostamento, ma decisamente vincente per uno spettacolo che si preannuncia divertente, ironico, irriverente (scritto a quattro mani da Costa e Gianluca Irti) che racconta le vicende di tre amici le cui storie e personalità si intrecciano tra relazioni amorose, problematiche di lavoro e di vita quotidiana. Tanti anni di convivenza ed onorata amicizia fino a un dubbio: ma si sono sempre detti la verità? Gli amici sinceri non dovrebbero, infatti, avere segreti e se invece ne avessero cosa succederebbe? Per saperlo avete tempo fino al 18 novembre. Da non perdere: una commedia tutta sorrisi e tricolore.

Teatro Tirso De Molina

Via Tirso, 89 Roma

Orario spettacoli:

merc. giov. ven. ore 21 – sab ore 17,30 e 21 – domenica ore 17,30

Parcheggi convenzionati: Parioli Parcheggi Via Tirso, 14 (aperto 24h)

www.teatrotirsodemolina.it

Direzione Artistica: Achille Mellini

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top