Home / MUSICAL / AL NUOVO ORIONE UN NATALE DA FAVOLA, CON BALDACCINI, ARCODIA E PETROTTO

AL NUOVO ORIONE UN NATALE DA FAVOLA, CON BALDACCINI, ARCODIA E PETROTTO

Il Natale sarà da Favola anche quest’anno al Nuovo Teatro Orione!

Comunicato stampa:

Torna in scena il 23 dicembre, per il secondo anno consecutivo, lo spettacolo evento per grandi e piccini.


Una grande orchestra accompagnata da uno strepitoso coro, formidabili interpreti del musical italiano, una storia originale capace di coinvolgere grandi e piccini e le più grandi canzoni dei cartoni animati, questi gli elementi vincenti che hanno fatto appassionare, ridere ed emozionare il pubblico lo scorso anno e che verranno riproposti in una veste del tutto nuova.

In scena quest’anno Beatrice Baldaccini, strabiliante performer classe ‘90 che già lo scorso anno abbiamo visto calcare il palco del Nuovo Teatro Orione,  Alessandro Arcodia, attore, cantante e youtuber di successo e Igor Petrotto, camaleontico attore di teatro, cinema, televisione e musical internazionali.

I tre, nei panni rispettivamente di una tenace aspirante imprenditrice, un improbabile principe azzurro e lo Spirito del Natale peggio organizzato di sempre, si troveranno protagonisti di una divertente ed emozionante vicenda alla ricerca di quel magico abbraccio natalizio che tutti dovrebbero poter ricevere.

Anche quest’anno “Un Natale da Favola” rinnova la collaborazione con la grande community di Impero Disney: giovani ragazzi appassionati che hanno raccolto sul web tutta la magia del mondo Disney.

Lo spettacolo del 23 dicembre sarà preceduto, a partire dalle 18.30, da un vero e proprio evento pensato e creato per i bambini, con giochi, musica e animazione. Il Teatro stesso diventerà una casa per tutti coloro che vorranno respirare l’inconfondibile aria natalizia!

Teatro Orione

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top