Home / PROSA / AL TEATRO ORIONE GLI ARTETECA IN “CABARET AI TEMPI DI FACEBOOK”

AL TEATRO ORIONE GLI ARTETECA IN “CABARET AI TEMPI DI FACEBOOK”

NUOVO TEATRO ORIONE ARTETECA CABARET AI TEMPI DI FACEBOOK

Sabato 9 febbraio 2019 ore 21 al Nuovo Teatro Orione

Comunicato stampa:

Se prima era un primo appuntamento, ora è un incontro al buio.
Se prima erano lettere d’amore, ora sono spunte blu senza risposta.
Se prima era “Amore mio”, ore è “Vita, Cuore, Battito”.

Il duo comico Arteteca, composto da Enzo e Monica direttamente da Made in Sud, per tornare nella Capitale ha scelto il Nuovo Teatro Orione, che già da un paio di anni si è presentato al pubblico con una proposta teatrale che ha voluto – e vuole – essere uno stimolo di rinascita artistica e culturale all’interno della cornice del quartiere appio latino.

Cabaret ai tempi di Facebook è lo spettacolo che raccoglie tutte le indimenticabili esibizioni made in Arteteca, qualche novità e le migliori trasformazioni con cui li abbiamo conosciuti e amati: i due cuori solitari che cercano l’amore in chat, i due sposini nel giorno delle nozze, i due facebook addicted in terapia di gruppo per disintossicarsi, i due coloriti, ma teneri, ragazzi di provincia e la coppia di personaggi televisivi formatasi a “Uomini e donne”. 

Perché che sia vero amore o una conoscenza fatta di esterne, che siano i like alla foto profilo o un tutorial per un perfetto shatush rosa, siamo tutti – che lo ammettiate o no – schiavi/vittime del mondo 2.0 in cui siamo immersi. Tanto vale essere autoironici… almeno sabato 9 febbraio!

Nuovo Teatro Orione

Via Tortona, 7 (Roma)

facebook.com/nuovoteatroorione

Nuovo Teatro Orione – Sito web

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top