Home / PROSA / MARCO MARZOCCA E STEFANO SARCINELLI IN “CIAK! SIGNÒ”

MARCO MARZOCCA E STEFANO SARCINELLI IN “CIAK! SIGNÒ”

MARCO MARZOCCA E STEFANO SARCINELLI IN "CIAK! SIGNÒ"

Da Giovedì 28 marzo a domenica 7 aprile 2019

CIAK! SIGNO’

di MARCO MARZOCCA & STEFANO SARCINELLI

Comunicato stampa:

Dopo anni di successi televisivi, come “Cavalli di Battaglia”, il sabato sera su Raiuno, con il “maestro” Gigi Proietti, tornano dal vivo il grande Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli nel divertente Ciak Signò, in scena al Teatro Ciak di Roma da giovedì 28 marzo a domenica 7 aprile.

“Ciak Signò” è un atto unico supercomico, un omaggio speciale proprio al Teatro Ciak (Marco è cresciuto sulla Cassia e la prima volta che entrò in un cinema da bambino fu proprio nel Cinema Cassio, poi diventato Ciak) e vedrà Marzocca nei panni di ARIEL, il suo personaggio più conosciuto e richiesto dal grande pubblico, nonché uno dei protagonisti più amati del mitico Zelig.

Al suo fianco non mancherà il suo inseparabile “Signò”, il bravissimo Stefano Sarcinelli, attore ed autore televisivo nonché “spalla” di grande capacità artistica ed abilità comica.

Signò (Stefano Sarcinelli), inizierà lo spettacolo con un Omaggio al Teatro, quello con la T maiuscola, cercando di animare la serata recitando un suo mix Shakespeariano. Nonostante Ariel faccia di tutto per compiacerlo finirà per creare un pasticcio dietro l’altro fino a farlo SVAMPARE definitivamente! Alla fine, distrutto, Signò suo malgrado sarà costretto a chiedere l’aiuto di Ariel per interpretare il personaggio di Giulietta nella famosa scena del balcone del Giulietta e Romeo.

Lo spettacolo è un esilarante duetto fatto di battute e situazioni comiche irresistibili.

La capacità di osservazione sviluppata da Marzocca nel corso della sua carriera si manifesta in questo personaggio, diventato ormai nell’immaginario collettivo una sorta di Arlecchino moderno, modulato ed esaltato dalla maestria di Stefano Sarcinelli e farà si che lo spettatore di qualsiasi età esploda in una risata immediata perché immediata ne è la percezione.

“Ciak Signò” è un prodotto ben congegnato e confezionato appositamente per permettere agli spettatori di tutte le età di ridere, ridere e ancora ridere, senza volgarità ed eccessi di ogni tipo.

TEATRO CIAK

Via Cassia, 692

00189 Roma

www.teatrociakroma.it

Per info e prenotazioni 06.33249268

Orari spettacoli

Da Giovedì 28 a Sabato 30 Marzo ore 21:00 –

Domenica 31 Marzo ore 17:00

Sabato 6 aprile no spettacolo

Giovedì 04 e venerdì 05 Aprile ore 21:00 –

Domenica 7 aprile ore 17:00

Prezzo biglietti:

Intero € 25,00

Ridotto € 22,00 (under 20, over 65, gruppi 10+ e disabili)

Spettacolo in abbonamento

MARCO MARZOCCA E STEFANO SARCINELLI IN "CIAK! SIGNÒ"

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top