Home / MUSICAL / INGRASSIA, CANINO E MARTIN: ECCO IL TRIO DE “LA PICCOLA BOTTEGA DEGLI ORRORI”

INGRASSIA, CANINO E MARTIN: ECCO IL TRIO DE “LA PICCOLA BOTTEGA DEGLI ORRORI”

Svelato il cast della nuova versione italiana del musical di Alan Menken e Howard Ashman che sarà in scena alla Sala Umberto di Roma con la regia di Piero Di Blasio e la direzione musicale di Dino Scuderi.

Si legge nella newsletter del teatro romano di via della Mercede:

Dopo 30 anni GIAMPIERO INGRASSIA torna ad interpretare il ruolo di Seymour ne LA PICCOLA BOTTEGA DEGLI ORRORI, che ha segnato il suo debutto nel musical; con lui in scena FABIO CANINO che, vestendo i panni di Mushnik, affronta con grande entusiasmo per la prima volta il genere musicale. Ad affiancarli nel ruolo di Audrey BELIA MARTIN, l’esplosiva Suor Maria Claretta di “Sister Act il musical” prodotto da Alessandro Longobardi.

Novità di questa quarta edizione italiana, diretta da PIERO DI BLASIO e in scena dal 3 al 22 dicembre, sarà la famelica pianta Audrey 2 interpretata dalla Drag Queen Velma K, scelta dopo una lunga selezione.
 
Completeranno il cast Orin il dentista, fidanzato di Audrey, tre strepitose coriste sempre in scena e l’ensemble composto da 4 performer.
 
Che cosa saresti disposto a fare per ottenere quello che hai sempre desiderato?
 
Lo spettacolo è prodotto da ALESSANDRO LONGOBARDI VIOLA PRODUZIONI in coproduzione con OTI – Officine Del Teatro Italiano e con BOTTEGA TEATRO MARCHE

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top