Home / FORMAZIONE / BSMT, A SUMMER MUSICAL FESTIVAL: IN SCENA JEKYLL & HYDE, CITY OF ANGELS E OKLAHOMA!

BSMT, A SUMMER MUSICAL FESTIVAL: IN SCENA JEKYLL & HYDE, CITY OF ANGELS E OKLAHOMA!

Sono stati annunciati i titoli per l’ottava edizione del A Summer Musical Festival, l’appuntamento annuale organizzato dalla Bernstein School of Musical Theater, diretta da Shawna Farrell, una rassegna di spettacoli prodotti da BSMT in scena da maggio a giugno 2020 a Bologna.

Shawna Farrell

Il 15 e 16 maggio al Teatro Celebrazioni debutterà Jekyll & Hyde, basato sulla storia del romanzo di Stevenson; a seguire, sul palcoscenico del Teatro Duse, saranno in scena il 22 e 23 maggio City of Angels, un musical noir vincitore di sei Tony Awards e il 19 e 20 giugno Oklahoma!, prima collaborazione della famosa coppia di autori Rodgers & Hammerstein.

Tutti gli spettacoli saranno interpretati dagli allievi dell’Accademia con la Direzione Artistica di Shawna Farrell.

I biglietti degli spettacoli sono acquistabili tramite i circuiti di vendita online Vivaticket e Ticketonline o presso le biglietterie dei Teatri.

Promozione speciale “Black Friday” nei giorni 29 e 30 novembre con sconto del 30% sul prezzo del biglietto. Per informazioni più dettagliate: www.teatrocelebrazioni.it e www.teatroduse.it

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top