Home / MUSICAL / CHARLIE E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO: ANNULLATE LE REPLICHE. LE MODALITÀ PER IL RIMBORSO DEI BIGLIETTI

CHARLIE E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO: ANNULLATE LE REPLICHE. LE MODALITÀ PER IL RIMBORSO DEI BIGLIETTI

A seguito del decreto per l’emergenza coronavirus, anche il musical Charlie e la Fabbrica di cioccolato chiude, senza prevedere uno slittamento per recuperare le repliche annullate. Ecco, dall’homepage del sito ufficiale, le modalità per il rimborso dei biglietti:

In ottemperanza al decreto-legge del 1 marzo 2020 emanato dal Presidente del Consiglio dei Ministri si comunica che tutte le repliche dello spettacolo “Charlie e la Fabbrica di Cioccolato” in programma fino a domenica 8 marzo compreso sono annullate e non sono previste altre repliche.

Per il rimborso dei biglietti sarà necessario far riferimento al canale attraverso il quale gli stessi sono stati acquistati:

  • Se l’acquisto è avvenuto presso un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita.

  • Se l’acquisto è avvenuto on line o tramite call center, si potrà far riferimento all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it

  • Se l’acquisto è avvenuto tramite Groupon è possibile chiedere il rimborso tramite il loro sito internet: https://www.groupon.it/

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top