Home / MUSICAL / TEATRO NAZIONALE: ANNULLATE LE REPLICHE DI “SINGIN’ IN THE RAIN”, RINVIATO AD APRILE “HUMAN” DI FRANCESCO TESEI

TEATRO NAZIONALE: ANNULLATE LE REPLICHE DI “SINGIN’ IN THE RAIN”, RINVIATO AD APRILE “HUMAN” DI FRANCESCO TESEI

Tutte le modalità di rimborso

Riportiamo quanto si legge sul sito del Teatro Nazionale CheBanca di Milano:

Gentili spettatori,
a seguito della difficile situazione d’emergenza che stiamo vivendo, con grande rammarico, comunichiamo:

– L’annullamento di tutte le repliche del musical “Singin’ in the rain” previste in scena al Teatro Nazionale dal 28 febbraio al 15 marzo 2020.
– Lo spettacolo “Human” di Francesco Tesei, previsto in scena lunedì 2 marzo è stato posticipato a giovedì 23 aprile 2020. I biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data.

Per il rimborso dei biglietti sarà necessario far riferimento al canale attraverso il quale gli stessi sono stati acquistati.
Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita.
Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center, si potrà far riferimento all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it
Se l’acquisto è stato effettuato presso la biglietteria del teatro, vi chiediamo di attendere il ripristino della nostra ordinaria attività e, quanto prima, verrete personalmente ricontattati.

Ad oggi gli uffici e la biglietteria del teatro sono e resteranno chiusi fino a nuova comunicazione.
Grazie

Per eventuali ulteriori informazioni si prega di scriverci al nostro contatto WhatsApp 3441996621 o di consultare la pagina Facebook del Teatro Nazionale.

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top