Home / MUSICAL / TEATRO SISTINA: THE FULL MONTY E RUGANTINO RINVIATI A DATA DA DESTINARSI

TEATRO SISTINA: THE FULL MONTY E RUGANTINO RINVIATI A DATA DA DESTINARSI

Comunicato Stampa

In ottemperanza al Decreto del Consiglio dei Ministri emesso il 4 Marzo 2020, il Teatro Sistina osserverà la prevista sospensione delle attività di spettacolo fino al 3 Aprile prossimo.

In attesa dell’evolversi della situazione generale, con specifica attenzione a quella che riguarda il nostro Paese, gli spettacoli in programma durante il periodo oggetto della sospensione prevista dal suddetto DPCM (“The Full Monty” e “Rugantino”) sono rinviati a data da destinarsi.

Tutti i titoli di accesso acquistati per i suddetti spettacoli in date comprese nel periodo 4 Marzo/ 3 Aprile 2020 saranno resi validi per le nuove date.

Certi che presto torneremo a sorridere insieme, vi invitiamo a consultare il sito www.ilsistina.it per avere aggiornamenti in tempo reale.

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top