Home / FORMAZIONE / #LABSMTNONSIFERMA: SI VALUTANO NUOVE FORME DI FRUIZIONE PER A SUMMER MUSICAL FESTIVAL

#LABSMTNONSIFERMA: SI VALUTANO NUOVE FORME DI FRUIZIONE PER A SUMMER MUSICAL FESTIVAL

Per gli spettacoli previsti a maggio e giugno per A Summer Musical Festival si pensa ad una nuova modalità di rappresentazione. A breve le notizie per i rimborsi, ma la BSMT appoggia anche l’iniziativa #iononvoglioilrimborso, per sensibilizzare il pubblico a sostenere i teatri e gli eventi culturali

Comunicato stampa:

#laBSMTnonsiferma

L’ottava edizione di A Summer Musical Festival cambia veste: la BSMT Productions e la Direttrice Artistica Shawna Farrell stanno pensando a una nuova modalità di rappresentazione, affinché il pubblico possa godere anche quest’anno degli spettacoli già annunciati lo scorso gennaio.

A causa delle disposizioni ministeriali relative al Covid-19, infatti, Jekyll &Hyde, City of Angels e Oklahoma!, non potranno essere rappresentati nelle date previste, fra maggio e giugno, sui palcoscenici dei teatri Celebrazioni e Duse di Bologna.

La BSMT nelle ultime settimane, attraverso gli strumenti digitali, ha dato continuità alla didattica, ha svolto regolarmente le audizioni per il prossimo triennio accademico e allo stesso modo vuole portare avanti il progetto artistico del Festival, valutando nuove forme di fruizione.

Gli spettacoli di A Summer Musical Festival sono il fiore all’occhiello della BSMT perché permettono agli allievi di mostrare il proprio talento, un punto di arrivo del percorso di studio e, allo stesso tempo, un punto di partenza per il loro futuro di performer.

#ilteatrochecambia

Per coloro che avevano già comprato i biglietti, a breve i teatri renderanno nota un’informativa dettagliata sulle modalità di rimborso. 

La BSMT appoggia l’iniziativa #iononvoglioilrimborso per sensibilizzare il pubblico a sostenere i teatri e gli eventi culturali che in questo momento stanno attraversando una grande crisi.

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top