Home / OPERA / SARZANA RIPARTE DALLA LIRICA – GRANDE CONCERTO IN PIAZZA

SARZANA RIPARTE DALLA LIRICA – GRANDE CONCERTO IN PIAZZA

La Fondazione Carlo Felice di Genova e il Sarzana Opera Festival insieme per ripartire

Grande concerto in piazza all’insegna della  lirica:

LA MUSICA E’ VITA

SABATO 27 GIUGNO – ORE 21.30

Piazza Matteotti – Sarzana

sarzana opera festival spiros argirisLa Fondazione Carlo Felice di Genova e il Sarzana Opera Festival uniscono le forze per dare un segno di speranza al settore dello spettacolo dal vivo: sabato 27 giugno 2020, nella piazza del Comune di Sarzana (piazza Matteotti), si terrà il grande concerto lirico diretto dal M° Giuseppe Finzi con l’orchestra del Teatro Carlo Felice, intitolato “La musica è vita”.

Ad esibirisi sul palco allestito appositamente nella piazza più centrale di Sarzana saranno tante celibrità della lirica, amiche storiche del Festival, e alcuni dei ragazzi vincitori delle passate edizioni del Premio Spiros Argiris, oggi in carriera internazionale.

Tra i tanti nomi celebri citiamo: Roberto Scandiuzzi, Luca Salsi, Francesco Meli, Giulio Pelligra…

L’evento è stato fortemente voluto dal Sovrintentende del Teatro Carlo Felice, Claudio Orazi, e da Sabino Lenoci, storico direttore artistico del Sazana Opera Festival.

Il concerto all’aperto rispetterà tutte le norme anti-covid e le distanze di sicurezza, a tutela sia del pubblico sia degli artisti in scena.

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top