Home / MUSICAL / DAL TEATRO SISTINA MASSIMO RANIERI IN “QUI E ADESSO”, SU RAI3

DAL TEATRO SISTINA MASSIMO RANIERI IN “QUI E ADESSO”, SU RAI3

Nella prima puntata ospiti Gianni Morandi, Giuliano Sangiorgi e Cristina Dell’Anna. Quattro gli appuntamenti in prima serata.

Comunicato stampa:

Massimo Ranieri torna al teatro Sistina con “Qui e adesso” – in onda da giovedì 3 dicembre alle 21.20 su Rai3 per quattro puntate – e condivide questo primo appuntamento con Gianni Morandi, Giuliano Sangiorgi e Cristiana Dell’Anna. Una condivisione non solo sul palcoscenico, ma anche nel camerino, cornice ideale e naturale per chiacchierare, raccontare e provare, andando al di là dei riti dello show televisivo classico. Un luogo spontaneo per dare spazio innanzitutto alle emozioni e ai sentimenti artistici in comune.

Poi, il grande talento di Ranieri, attore e cantante con i suoi cavalli di battaglia e nuovi arrangiamenti, tutto seguito nel suo costruirsi, dalle prove al magico risultato finale.

In scena anche l’orchestra che lo segue da sempre nei suoi spettacoli, un corpo di ballo di giovani che accompagnerà e si esibirà accanto agli artisti e, come cast fisso del programma, i comici Maria di Biase e The Jackal e il duo musicale Le EbbaneSis.

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top