Home / MUSICAL / MUSICMOB, IL TALENT: IN GIURIA FRATEPIETRO, MONETTI E MISIANO. UNA PUNTATA DEDICATA AL MUSICAL CON UN FLASHMOB TUTTO DA SCOPRIRE

MUSICMOB, IL TALENT: IN GIURIA FRATEPIETRO, MONETTI E MISIANO. UNA PUNTATA DEDICATA AL MUSICAL CON UN FLASHMOB TUTTO DA SCOPRIRE

 

Televisione, radio e live performing insieme, questa è la formula di Music Mob, un talent proposto da Raffaele Pandolfi Events che avrà la sua base al Circolo Ricreativo Caracciolo a Roma, ma che invaderà letteralmente tutta la Capitale con veri e propri flashmob settimanali. In onda ogni giovedì alle 21 sull’emittente TV Supernova (canale 14 del digitale terrestre), il talent sarà presentato da Benedetto Dionisi (Spettacolo! Che Spettacolo!); i tre giudici fissi sono tutti legati al mondo del musical: Stefania Fratepietro, Valeria Monetti e Davide Misiano; non mancherà quindi una puntata a tema tutta sul musical ed un mob che renderà omaggio ad uno dei classici più amati dal pubblico: Aggiungi un posto a tavola!

Manola Moslehi dj e volto di Radio Centro Suono 101.3 si occuperà dei collegamenti dal backstage.

I casting si terranno il 27 maggio ed il 3 giugno presso il Circolo Ricreativo Caracciolo (Via Francesco Caracciolo, 23a METRO A – Cipro).

Il vincitore potrà incidere un singolo e girare un videoclip collaborando con professionisti del settore. Partner di Music Mob tre realtà importanti come Solo Vox Recording Studio, Officina della Voce, Must dance studio.

Per info e bando di partecipazione

380.1866150 oppure

392.1354668

info@raffaelepandolfievents.com

Seguono spot e comunicato stampa:


Music Mob, il talent che da metà maggio invaderà la Capitale…nel vero senso della parola!

(Talento+Emozioni) x M² = Successo. Questa la formula del programma che conosce un’unica variabile: il vostro talento canoro!

La Raffaele Pandolfi Events, agenzia di eventi e spettacolo, presenta il talent che cambia la storia dei contest live della Capitale: MusicMob è televisione, radio e live performing.

Un nuovo talent che riesce a fondere più realtà tra loro: il palco del Circolo Ricreativo Caracciolo (Via Francesco Caracciolo, 23a METRO A – Cipro), sul quale prenderà vita la serata live, diventerà palco televisivo – ogni giovedì alle ore 21.00 su Supernova (canale 14 del digitale terrestre) – palco radiofonico – grazie alla partnership con Radio Centro Suono 101.3 – fino a trasformarsi in evento 2.0, con la partecipazione di alcuni tra i più importanti web magazine e blog.

MusicMob Talent, sarà condotto da Benedetto Dionisi – showman amato dal pubblico grazie ai tanti programmi che portano la sua firma e, soprattutto, grazie all’appuntamento decennale con la rubrica di cinema, teatro e televisione Spettacolo! Che Spettacolo! – con la partecipazione straordinaria di Fabrizio Colella: personaggio ironico e destabilizzante all’interno della trasmissione, in grado di “prevedere” ciò che accadrà (o ciò che lui solo crede potrà accadere) durante la puntata. Manola Moslehi – dj e volto di Radio Centro Suono 101.3 – seguirà la trasmissione dal backstage, rubando sensazioni, stati d’animo e segreti per creare un programma parallelo in grado di raccontare “un’altra faccia” dello stesso palcoscenico.

Il programma abbraccia la musica a 360 gradi e saranno tre i giurati d’eccezione, presenti a tutte le puntate, chiamati a dare il loro parere sui concorrenti, insieme agli ospiti che di volta in volta si alterneranno per completare la giuria di qualità. Tre personaggi, tre percorsi diversi, tre modi di intendere la musica, con una particolare attenzione per il mondo del musical:  Stefania Fratepietro – musical performer famosa per i suoi ruoli in “Grease”, “Fame”, “Promesse Promesse”, “Cats”, “The Mission” e “La Divina Commedia” – Davide Misiano – cantautore, autore musicale de “La colpa è dei grandi?” e Master Teacher del metodo EVT Voicecraft – e Valeria Monetti – volto celebre al grande pubblico sia per gli spettacoli che l’hanno vista protagonista (“Sette spose per sette fratelli”, “Datemi tre caravelle”, “Robin Hood”) sia per le sue conduzioni televisive sui canali Sky.

Voci  giovani scelte in diretta dalla giuria e soprattutto dal pubblico, le telecamere, le dirette e una novità: i flashmob settimanali, che coinvolgeranno tutti i concorrenti – a prescindere dalle esclusioni e dalle vittorie – ed ignari complici nei luoghi più famosi e frequentati di Roma, faranno sì che la competizione non finisca mai, neanche una volta spenta la famosa “lucetta rossa”.

Per la prima volta un talent cerca di invadere, nel vero senso della parola, una città intera con la voglia di stupire, di cantare e di coinvolgere non solo i propri amici/fan, ma anche i passanti che si troveranno immersi in un momento di divertimento e allegria.

Dodici cantati pronti a salire sul palco, sfidarsi e vincere un’opportunità unica: realizzare il sogno di incidere un brano, girare un videoclip professionale, avere la possibilità di collaborare con grandi professionisti della musica italiana. Tutto questo grazie alle importanti collaborazioni che intrecciano il percorso di MusicMob Talent a grandi realtà produttive ed artistiche: Solo Vox Recording Studio, Officina della Voce e Must dance studio.

Musica, live, televisione, radio, flashmob… tutto questo rende MusicMob, il modo più efficace per realizzare il tuo sogno!

Siete stanchi di stressanti provini e casting – troppo veloci – che non sanno mettere in luce le vere abilità di un performer e che non danno la possibilità di farsi conoscere? MusicMob dice basta anche a questo! Il talento e le emozioni saranno portati direttamente sul palco durante le puntate di selezione – sempre sul digitale terrestre – e verranno valutati sia da una giuria di qualità sia dal vostro pubblico presente alla serata!

La vera chance per poter entrare a far parte del cast di MusicMob sarà data proprio dal calore, dall’affetto e dalla partecipazione delle persone che ciascun aspirante mobbish coinvolgerà…anche sul web!

I casting si terranno il prossimo 20 e 27 maggio presso il Circolo Ricreativo Caracciolo (Via Francesco Caracciolo, 23a METRO A – Cipro).

Per info e ricevere il bando di partecipazione contatta i numeri 380.1866150 oppure 392.1354668

o scrivi alla mail info@raffaelepandolfievents.com

Commercial spot MusicMob Talent

http://www.youtube.com/watch?v=jliid7xcM4k

Pagina ufficiale MusicMob Talent

http://www.facebook.com/MusicMobTalent

____________________________________________________________________________________

Seguite le riviste Musical e L’Opera anche su facebook

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top