Home / MUSICAL / IN MUSICA / MUSIC MOB: GIOVEDÌ IN ONDA LA PUNTATA DEDICATA AL MUSICAL

MUSIC MOB: GIOVEDÌ IN ONDA LA PUNTATA DEDICATA AL MUSICAL

Fratepietro Misiano Monetti

Music Mob

Music Mob è giunto alla sua quarta puntata. Il talent, presentato da Benedetto Dionisi e proposto da Raffaele Pandolfi Events, dalla scorsa settimana ha diviso i partecipanti in due squadre: ognuna subirà l’eliminazione di un concorrente. Nella serata di lunedì 17 giugno i  Flash e i Mob si sono affrontati a suon di brani da musical, da Grease a Flashdance, da Il Re Leone a Moulin Rouge e Mamma Mia!; dal repertorio italiano sono stati scelti pezzi di Rugantino e Notre Dame de Paris. Si è fatta notare poi la scelta di Maybe I like this way dal musical The Wild Party.

Ospiti della serata, che sarà in onda su Supernova (canale 14 del digitale terrestre) giovedì 20 alle ore 21 ed in replica sabato alle 20, Fabrizio Angelini, che ha parlato del suo allestimento di Aggiungi un posto a tavolaCassandra De Rosa che ha presentato il nuovo singolo – Splendido – e il trio COCKTAIL SOUND (Laura Pucini, Serena Mastrosimone e Valentina Naselli). 

Particolarmente severa, in questa puntata, la giuria composta da Stefania Fratepietro, Valeria Monetti e Davide Misiano, che con i giudici ospiti aggiunti Brunella Platania (artista di spessore del nostro teatro musicale, così come i giurati fissi sopra citati) e Ilaria Faraoni (in rappresentanza della rivista Musical! e di Central Palc) ha valutato non solo le qualità vocali dei concorrenti ma anche e soprattutto, visto il tema, l’interpretazione e il lavoro di approfondimento psicologico fatto sui brani.

Sempre presente nel backstage  Manola Moslehi di Radio Centro Suono con le sue interviste e le incursioni nei momenti di pausa da vedere sul canale youtube:

http://www.youtube.com/user/CentroSuono1013?feature=watch

Partners di Music Mob, che si registra presso il Circolo Ricreativo Caracciolo di Roma, sono: Solo Vox Recording Studio, Officina della Voce e Must dance studio.

http://www.facebook.com/MusicMobTalent

 ____________________________________________________________________________________

Seguite le riviste Musical e L’Opera anche su facebook

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top