Home / OFF / MARCO BALDINI PER “CHESS IL MUSICAL”

MARCO BALDINI PER “CHESS IL MUSICAL”

Schermata 2014-04-18 alle 12-1.36

In attesa del debutto di Ultima mossa – Chess il Musical, ecco una gustosa novità: il coinvolgimento di Marco Baldini in veste di narratore speciale in video. Per approfondimenti sullo spettacolo, adattato e diretto da Giancarlo Nicoletti, con la partecipazione straordinaria di Stefania Fratepietro, cliccare QUI

AGGIORNAMENTO del 14 maggiola recensione di Chess sulla rivista Musical! a questo link:

 http://www.rivistamusical.com/review-ultima-mossa-chess/

Segue comunicato stampa:

Marco Baldini, una delle più famose voci del panorama radiofonico e  storica “spalla” di Fiorello – è la nuova video partecipazione speciale del cast di “Ultima Mossa – Chess Il Musical”, in scena il 26 e 27 Aprile al Teatro Ambra alla Garbatella di Roma. Marco, affiancato dall’attrice emergente Martina Catuzzi, presterà voce e corpo a un inviato molto speciale, che racconterà alcune delle fasi salienti della trama dello spettacolo e sarà virtualmente presente in scena grazie alle videoproiezioni.

Di seguito il link del promo web dello spettacolo, dove gli stessi giornalisti ci invitano a non mancare a uno degli spettacoli – evento più attesi della stagione 2014.

FB Official Page

https://www.facebook.com/ultimamossa

Video Promo:

Locandina_35x70

 

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top