Home / OPERA / GEORGES PRÊTRE: IMPEGNI ANNULLATI FINO A DICEMBRE PER INFORTUNIO

GEORGES PRÊTRE: IMPEGNI ANNULLATI FINO A DICEMBRE PER INFORTUNIO

Georges Pretre   Filarmonica della Scala

TEATRO ALLA SCALA

COMUNICATO STAMPA 

Il M° Georges Prêtre, di cui tutto il mondo musicale si appresta a celebrare il 90° compleanno, ha subito la frattura del femore nel giugno scorso.

Il Teatro alla Scala e i Wiener Philharmoniker ricevono dal suo management comunicazione che “il Maestro, in seguito a un nuovo consulto medico, dovrà sottoporsi a ulteriori terapie per riacquistare piena mobilità alla gamba fratturata. È quindi con grande rincrescimento che il Maestro è costretto a cancellare tutti gli impegni fino a dicembre 2014, inclusi i concerti con i Wiener Philharmoniker previsti alla Scala di Milano il 15 e al Musikverein di Vienna il 19 ottobre 2014, e il Werther di Massenet il 23 e 25 novembre alla Scala con i complessi del Teatro”, nell’ambito delle celebrazioni per il 90° compleanno del Maestro promosse dalle due Istituzioni.

Le serate concepite per essere dirette da Georges Prêtre in occasione del suo compleanno sono cancellate. La Direzione del Teatro alla Scala verificherà con il Maestro la possibilità di presentare Werther in futuro.

Georges Prêtre comunica inoltre che “attende con impazienza di rincontrare il pubblico scaligero il 16, 18 e 21 marzo 2015 quando dirigerà la Filarmonica della Scala nella Sinfonia n° 8 di Anton Bruckner” nell’ambito della Stagione Sinfonica del Teatro.

Il Maestro Prêtre si dice “estremamente rattristato dalle circostanze” e chiede “la gentile comprensione del pubblico di Milano e di Vienna”.

Il Teatro alla Scala e i Wiener Philharmoniker rivolgono al M° Prêtre i più affettuosi auguri di pronta guarigione.

 

Milano, 9 settembre 2015 

 

MODALITA’ DI RIMBORSO

15 OTTOBRE 2014

CONCERTO WIENER PHILHARMONIKER

M° GEORGES PRÊTRE 

 

  • Per acquisti allo sportello e con prenotazione telefonica: i biglietti dovranno essere spediti o restituiti entro il giorno 16 settembre alla Biglietteria Centrale (Galleria del Sagrato), piazza Duomo – 20121 Milano, aperta dalle ore 12 alle ore 18. In caso di consegna il rimborso sarà contestuale; in caso di spedizione il rimborso avverrà esclusivamente mediante invio di assegno circolare all’indirizzo indicato dal cliente. 
  • Per acquisti Internet:i biglietti dovranno essere spediti entro il giorno 16 settembre alla Biglietteria Centrale (Galleria del Sagrato), piazza Duomo – 20121 Milano. Il rimborso avverrà esclusivamente mediante storno dell’operazione sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

 

Per ulteriori informazioni:  Servizio Infotel  02 72 00 37 44.

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top