Home / MUSICAL / MANUEL FRATTINI E STEFANO D’ORAZIO ALL’UNIVERSITÀ DI SALERNO

MANUEL FRATTINI E STEFANO D’ORAZIO ALL’UNIVERSITÀ DI SALERNO

10629584_786842398028852_1652613445098509629_n

di Ilaria Faraoni 

Domani, 23 ottobre alle ore 14.30, Stefano D’Orazio e Manuel Frattini saranno ospiti all’UNIVERSITÀ DI SALERNO presso l’Aula delle Lauree Nicola Cilento. L’incontro sarà aperto al pubblico.

La notizia che l’Università apra le porte anche al mondo del musical (e non è la prima volta) è una soddisfazione ed un orgoglio per tutti gli appassionati del settore.

Così si legge sul sito ufficiale dell’Ateneo: 

Dopo l’attore Paolo Sassanelli, il protagonista di Gomorra MARCO D’AMORE, il doppio incontro, concerto più MasterCLass con il componente storico dei Pooh, RED CANZIAN, e MASSIMO RANIERI, arrivano in Ateneo a Salerno per DAVIMEDIA, manifestazione culturale e di spettacolo dell’Università, due ospiti protagonisti assoluti del Musical (e della Musica) Italiana.

MANUEL FRATTINI, attore e performer di Pinocchio, Peter Pan, Aladin e tanti altri lavori, e STEFANO D’ORAZIO, scrittore e produttore artistico italiano e ricordiamo, ex batterista dei Pooh.

L’incontro aperto a tutti si terrà Giovedì 23 ottobre alle ore 14,30 presso l’Aula delle Lauree Nicola Cilento.

http://www.unisa.it/news/index/idStructure/1/id/14536

Link che potrebbero interessare:

LA STAGIONE DEL TEATRO DELLA LUNA. FRATTINI È PINOCCHIO

MANUEL FRATTINI PARLA DI EASTER PARADE PER LA RUBRICA “MY FAVOURITE THINGS” – RIVISTA “MUSICAL!” 

RECENSIONE “CERCASI CENERENTOLA”

 

 

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top