Home / OPERA / MASTERCLASS CON RENATO BRUSON

MASTERCLASS CON RENATO BRUSON

bruson loc 67x96,5 cm

MASTERCLASS DEL MAESTRO RENATO BRUSON  DEDICATA A “FRANCESCO PAOLO TOSTI  E LA MUSICA VOCALE DA CAMERA ITALIANA”
Promossa da Fondazione Cariparma e Teatro Regio di Parma,
rivolta gratuitamente a cantanti lirici tra i 25 e 35 anni.
Iscrizioni entro il 30 luglio, selezioni il 14 settembre.
Teatro Regio di Parma
dal 15 settembre al 3 ottobre 2015

La Fondazione Cariparma e il Teatro Regio di Parma promuovono una masterclass tenuta dal Maestro Renato Bruson che ha per tema Francesco Paolo Tosti e la musica vocale da camera italiana. La Fondazione Cariparma interviene così una volta di più a supporto di un’attività culturale e formativa di grande rilievo, dando l’opportunità di esplorare, studiando, il vasto e interessante repertorio della musica vocale da camera italiana.

La masterclass, realizzata con il patrocinio dell’Istituto Nazionale Tostiano di Ortona, con pianista collaboratore Raffaele Cortesi, è una preziosa occasione rivolta gratuitamente ai cantanti lirici d’età compresa tra i 25 e i 35 anni, che si svolgerà al Teatro Regio di Parma dal 15 settembre al 3 ottobre 2015 e si concluderà con un concerto degli allievi il 5 ottobre 2015.

Le domande di ammissione dovranno pervenire via posta e online entro e non oltre il 30 luglio 2015 e gli allievi saranno selezionati a insindacabile giudizio del maestro Bruson nel corso di un’audizione che si terrà presso il Teatro Regio di Parma il 14 settembre 2015 alle ore 10.00. L’iscrizione prevede il versamento di una cauzione che verrà restituita ai candidati che si presenteranno alla selezione. Il regolamento, la domanda di partecipazione e le modalità d’iscrizione sono disponibili online sul sito www.teatroregioparma.it

Per informazioni Tel. 0521 203911 – audizioni@teatroregioparma.it – www.teatroregioparma.it

Qui in allegato la Domanda di ammissione_ita-eng e il Regolamento masterclass Renato Bruson

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top