Home / MUSICAL / AMERICAN IDIOT SBARCA IN ITALIA

AMERICAN IDIOT SBARCA IN ITALIA

american idiot

E’ ufficiale: American Idiot arriverà in Italia la prossima stagione

 American Idiot, il musical rock dei Green Day, vincitore di due Tony Award e un Grammy come miglior colonna sonora di uno show,  arriverà anche sui palcoscenici italiani la prossima stagione. Seguendo idealmente il filone cominciato con Next To Normal nel 2015 Marco Iacomelli, direttore della STM di Novara, dirigerà infatti questa coraggiosa, energetica, vibrante rock opera che è stata capace di coniugare teatro musicale e tematiche giovanili, il disagio di una generazione e la poesia della musica di un gruppo dallo stile inimitabile.
Questo il sito ufficiale appena svelato: www.americanidiot.it
Ulteriori informazioni sui futuri provini ed altri approfondimenti in questa intervista esclusiva a Marco Iacomelli a firma di Lucio Leone per Press Radio:

Questo il video del teaser ufficiale dello show:
 
Volete conoscere meglio American Idiot? Ecco il video realizzato da Central Palc per presentare il debutto americano qualche anno fa:

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top