Home / MILANO / BRANCACCIO: RIMANDATI “BURATTINO SENZA FILI” E “PETER PAN”: ARRIVANO LILLO & GREG

BRANCACCIO: RIMANDATI “BURATTINO SENZA FILI” E “PETER PAN”: ARRIVANO LILLO & GREG

700X300-marchette-in-trincea

LA NUOVA EDIZIONE DI PETER PAN DEBUTTA A MILANO PER DARE SPAZIO A MARCHETTE IN TRINCEA, DOPO LA CHIUSURA TEMPORANEA DELL’OLIMPICO

di Ilaria Faraoni

Roma, Teatro Brancaccio: il 18 febbraio doveva debuttare, come annunciato nella conferenza stampa estiva – leggere QUI la presentazione)  il nuovo atteso spettacolo di Maurizio Colombi, Burattino senza fili, basato sul famosissimo concept album di Edoardo Bennato. peterPoi la notizia che il musical sarebbe slittato alla prossima stagione e sarebbe stato sostituito dal ritorno di Peter Pan (cast non specificato), sempre in collaborazione con  Viola Produzioni, che firma anche Rapunzel (REVIEW – RAPUNZELe, in collaborazione con la Compagnia della Rancia,  Sister Act (REVIEW – SISTER ACT).

Ma, con una Roma tappezzata ovunque dai manifesti disegnati fin dal debutto dal grande Silvano Campeggi, in arte Nano (autore di manifesti per i più famosi film hollywoodiani), che annunciano il musical dell’eterno ragazzo e le sue avventure sull’Isola che non c’è, il recente crollo parziale della palazzina che ospita il Teatro Olimpico cambia ancora le carte in tavola: il Brancaccio decide di ospitare in extremis Lillo & Greg con il loro Marchette in Trincea. Nel cast anche Dora Romano, Marco Fiorini e Monica Volpe.

La nuova edizione di Peter Pan viene così spostata a Milano in aprile, per essere a Roma solo dal 3 novembre prossimo.

Tanti romani saranno contenti nel veder salvo lo spettacolo di Lillo & Greg, altrettanti saranno scontenti di vedersi privati, per ora, di Peter Pan.

Segue comunicato con info per la gestione dei biglietti già acquistati per entrambi gli spettacoli.

CAMBIAMENTO TEATRO PER LO SPETTACOLO DI LILLO & GREG 
MARCHETTE IN TRINCEA
dal Teatro Olimpico al Teatro Brancaccio, debutto confermato il 23 febbraio

LILLO & GREG, il TEATRO OLIMPICO, la LSD Produzioni e il TEATRO BRANCACCIO comunicano in accordo tra loro, che lo spettacolo MARCHETTE IN TRINCEA di e con Lillo & Greg insieme all’inedito cortometraggio di Pupazzo Criminale andrà in scena al Teatro Brancaccio dal 23 febbraio al 1 aprile al fine di garantire la continuità della stagione del Teatro Olimpico che, a causa dei recenti e straordinari eventi relativi allo stabile adiacente di  Lungotevere Flaminio n. 70, hanno assoggettato il Teatro stesso ad una situazione di inagibilità temporanea, fino alla rimozione delle macerie.

Lo spostamento dello spettacolo si rende possibile grazie allo spirito di collaborazione e solidarietà tra le parti in una situazione d’emergenza, tanto che il Teatro Brancaccio sposta a Milano in aprile il debutto della sua nuova produzione PETER PAN – Il Musical (prevista proprio il 23 febbraio a Roma) e parte dell’incasso dello spettacolo di Lillo & Greg sarà devoluto al Teatro Olimpico a sostegno delle settimane di inattività.

PETER PAN – Il Musical sarà a Roma dal 3 novembre 2016 come attesa novità della prossima stagione.

Si ringraziano RADIO 2 partner ufficiale dello spettacolo e RADIO DIMENSIONE SUONO partner ufficiale del Teatro Brancaccio per il supporto e la collaborazione.

Si conferma pertanto ai Signori spettatori la validità dei biglietti già in loro possesso per gli spettacoli “Marchette in trincea” di e con Lillo&Greg e “Peter Pan – Il Musical” con le seguenti modalità:

“Marchette in trincea” – in scena dal 23 febbraio 2016 al Teatro Brancaccio

– Per le repliche dal 23 al 28 febbraio 2016, i Signori spettatori potranno assistere allo spettacolo con i biglietti già in loro possesso.
– Per le repliche dal 1 marzo 2016, i Signori spettatori dovranno presentare al botteghino del Teatro Brancaccio i biglietti già in loro possesso che verranno sostituiti. Il cambio potrà essere effettuato nell’orario di apertura del botteghino (lun – sab ore 10-19/dom ore 10-18) fino al giorno stesso della replica.

“Peter Pan – Il Musical” – previsto al Teatro Brancaccio dal 23 febbraio 2016, posticipa il debutto al 3 novembre 2016
I Signori spettatori già in possesso dei biglietti potranno:
– assistere allo spettacolo “Marchette in trincea” dal 1 marzo 2016 con i biglietti di “Peter Pan – il musical” già in loro possesso, che verranno sostituiti, prenotando le nuove date;
– assistere a “Peter Pan – il musical” nelle nuove date di novembre:
per lo spostamento è necessario contattare il botteghino del Teatro Brancaccio entro il 21 febbraio 2016.

Per ulteriori informazioni:
INFO TEATRO OLIMPICO Tel. 333 184 06 37 (h.10 – 16)
INFO TEATRO BRANCACCIO Tel. 06 80687231/2 (h.10 – 19)

Via Merulana, 244 – 00185 Roma

e-mail botteghino@teatrobrancaccio.it 

DAL 23 FEBBRAIO 2016
LSD EDIZIONI
presenta

LILLO&GREG

MARCHETTE IN TRINCEA 
Work in regress

scritto da Claudio Gregori e Pasquale Petrolo
con DORA ROMANO
MARCO FIORINI
e MONICA VOLPE
scene di ANDREA SIMONETTI
regia di LILLO&GREG

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top