Home / MILANO / MANZONI CULTURA – INCONTRO CON CARLO CRACCO

MANZONI CULTURA – INCONTRO CON CARLO CRACCO

cracco foto ridotta

MANZONI CULTURA
UN FORMAT DI EDOARDO SYLOS LABINI

conduce
EDOARDO SYLOS LABINI

Dj Set PAUL VALLERY
con la partecipazione di GIOVANNI TERZI

Lunedì 24 ottobre 2016 – ore 20,00

ospite della serata
CARLO CRACCO

Ritornano  i lunedì di Manzoni Cultura, ormai alla sua terza edizione, con le interviste curate da Edoardo Sylos Labini a noti personaggi del mondo della Cultura e dello Spettacolo.

Da questa edizione, insieme a Sylos Labini ed al djset Paul Vallery, salirà sul palco anche Giovanni Terzi direttore de ilgiornaleOFF.it per le domandeOFF agli ospiti.

Gli incontri saranno sempre accompagnati dalla proiezione di immagini di repertorio, spesso inedite, che raccontano la vita del personaggio intervistato. Elior  insieme a UNIC LineaPelle sono partner ufficiali  della rassegna.

Si comincia il 24 ottobre con la Cucina, protagonista la star Carlo Cracco.

Carlo Cracco è uno dei cuochi più famosi a livello internazionale, ha iniziato sotto la guida di Gualtiero Marchesi a Milano e di Ducasse e Carton in Francia. Diventa Chef Executive di Cracco Peck a Milano, considerato con il suo arrivo uno dei migliori 50 ristoranti al mondo. Dal 2007 è Chef Patron del ristornante che porta il suo nome e nel 2014 apre sempre nel cuore di Milano  “Carlo e Camilla in Segheria”, un gastro-bistrot e cocktail bar. E’ diventato un volto noto della televisione partecipando come giudice a “Masterchef Italia” e come presentatore a “Hell’s Kitchen Italia”. Inoltre oggi Cracco ricopre il ruolo di Presidente dell’Associazione no profit “Maestro Martino” che promuove la Cucina d’Autore e le eccellenze del nostro territorio.

BIGLIETTO:   posto unico € 10,00

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top