Home / MUSICA / LA PAUSINI TORNA IN TV CON “LAURA XMAS HOUSE PARTY” ACCOMPAGNATA DA GERRY SCOTTI

LA PAUSINI TORNA IN TV CON “LAURA XMAS HOUSE PARTY” ACCOMPAGNATA DA GERRY SCOTTI

Dopo l’esperienza del varietà Laura&Paola in onda la primavera scorsa su Rai1 (le nostre recensioni QUI e QUI), Laura Pausini sarà nuovamente in televisione – il 21 dicembre in prima serata su Canale 5 – con il terzo appuntamento dello show House Party, che diventa per l’occasione Laura Xmas House Party. A dividere il palco con l’artista -che ha appena pubblicato il suo album natalizio – Gerry Scotti. “Maître a Penser” e direttore artistico del programma è come nelle precedenti puntate (De Filippi/Ferilli – Hunziker/Il Volo) Giuliano Peparini

I. F. 

Insieme all’insolita coppia Pausini/Scotti, saranno sul palco tanti ospiti nazionali ed internazionali da scoprire nel comunicato stampa che segue:

#HOUSEPARTY

 

TERZO IMPERDIBILE APPUNTAMENTO CON LO SHOW EVENTO DI CANALE 5

“LAURA XMAS HOUSE PARTY”

MERCOLEDI’ 21 DICEMBRE IN PRIMA SERATA

LAURA PAUSINI

 L’ARTISTA ITALIANA PIÙ AMATA NEL MONDO

L’UNICA CANTANTE DONNA DEL NOSTRO PAESE

CHE HA GIA’ VINTO L’OSCAR DELLA MUSICA

RICEVE LA SECONDA NOMINATION AI GRAMMY 2017

GIÀ DISCO DI PLATINO CON “LAURA XMAS

IN VETTA ALLE CLASSIFICHE INTERNAZIONALI IN OLTRE 60 PAESI

CANTA, BALLA, GIOCA, SI EMOZIONA

ED EMOZIONA LA PLATEA TELEVISIVA CON

“LAURA XMAS HOUSE PARTY”

CON LEI SUL PALCO

GERRY SCOTTI

MATTATORE DELLO SPETTACOLO

E STRAORDINARIO CONDUTTORE TELEVISIVO

ALLA FESTA DI NATALE DI LAURA E GERRY PARTECIPANO:

L’IRRIVERENZA DI TEO MAMMUCCARI,

 LA COMICITÀ DI GEPPI CUCCIARI,

IL SARCASMO DI FABIO VOLO,

L’IMPEGNO DI SERGIO CASTELLITTO,

IL FASCINO IRRESISTIBILE DI LUCA ARGENTERO,

IL “MANAGER PER CASO” DINO ABBRESCIA

E IL SUO “ASSISTITO IN CERCA DI NOTORIETÀ” RICCARDO ROSSI

DUETTANO CON LAURA

L’ATTORE BRITISH RUPERT EVERETT IN “LET IT SNOW! LET IT SNOW!”,

IL CORO GOSPEL SOLOSINGERS IN “OH HAPPY DAY”,

E A SORPRESA IL SUO ADORATO PAPÀ FABRIZIO PAUSINI

IN “LO SAPEVI PRIMA TU

A CURA DI GIULIANO PEPARINI

DIREZIONE MUSICALE  PAOLO CARTA

 

Mercoledì 21 dicembre Canale 5 festeggia in prima serata il Santo Natale in tv con un’artista d’eccezione: LAURA PAUSINI, una delle più grandi voci del panorama internazionale. Amatissima artista osannata e cantata in tutto mondo, già vincitrice di 4 Grammy Awards – di cui 3 Latin -, in nomination anche per il prossimo febbraio 2017, conduce “Laura Xmas House Party” con il conduttore e mattatore della tv GERRY SCOTTI, con il quale si crea un’immediata empatia. 

L’artista si presenta in una veste inedita e celebra nello studio tv di Cinecittà le Feste natalizie con la sua famiglia, il pubblico in studio e il pubblico a casa. Mamma Gianna – dietro le quinte -, il suo compagno Paolo Carta – che dirige l’orchestra di 40 elementi -, il suo piccolo angelo Paola che la ammira incantata e il papà Fabrizio che duetta con la sua adorata figlia.

GERRY interpreta se stesso, nel suo ambiente naturale – la scatola catodica – si destreggia con professionalità, allegria e simpatia.

Al party di Pausini e Scotti partecipano anche molti ospiti che si mettono in gioco e si prestano alle sorprese della casa dove tutto può succedere. Tra questi:

il regista e attore Sergio Castellitto, il conduttore tv Teo Mammuccari, l’attrice comica Geppi Cucciari, lo scrittore e attore Fabio Volo – in collegamento telefonico – il brillante e affascinante attore Luca Argentero. A congedare gli ospiti nel backstage l’attore “manager per caso” Dino Abbrescia e Il suo presunto assistito In cerca di notorietà Riccardo Rossi.

È la musica a scandire il ritmo di questa grande festa con i grandi successi internazionali dedicati al Natale interpretati magistralmente dalla Pausini che con il suo ultimo disco, “Laura XMas”, pubblicato su etichetta Atlantic Warner Music, ha già conquistato il platino ed è in vetta a tutte le classifiche anche nei 60 Paesi in cui è distribuito.

Alla festa cantano con Laura accompagnati dall’orchestra diretta da Paolo Cartain una magica cornice che vede Laura indossare vestiti da favola – l’artista canta accompagnata dagli intensi ed evocativi quadri di danza frutto della mente creativa del coreografo e regista di fama internazionale Giuliano Peparini.

Con lei in musica nell’incantato mondo di “House Party” si esibiscono sul palco:

Rupert Everett in “Let it snow! let it snow!”, il coro gospel Solosingers in “Oh happy day”, Il Coro giovanile del Saint Louis College e – last but not least – un duetto emozionante e commovente sulle note di “Lo sapevi prima tu” con il papà Fabrizio.

 

House Party è prodotto da Fascino P.g.t. con Friends & Partners e scritto da Barbara Cappi, Giorgio Cappozzo, Riccardo Cassini e Mauro Monaco.

Scene: Lucia D’Angelo e Cristina Querzola. Costumi: Anahi Ricca.

Maitre a Penser e Direttore Artistico del programma Giuliano  Peparini.

Regia di Andrea Vicario.

 

Segui House Party su:

http://www.wittytv.it/house-party/

FACEBOOK https://www.facebook.com/HousePartyItalia/

TWITTER https://mobile.twitter.com/HousePartyIT

INSTAGRAM https://www.instagram.com/HousePartyIT/

 

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top