Home / MUSICAL / DISINCANTATE! LE PIU’ STRONZE DEL REAME: IL CAST

DISINCANTATE! LE PIU’ STRONZE DEL REAME: IL CAST

DA REGINE DEL MUSICAL A PRINCIPESSE OFF-BROADWAY

Beatrice Baldaccini, Claudia Belluomini, Claudia Cecchini, Dolores Diaz, Natascia Fonzetti e Martina Lunghi nel cast di “Disincantate! – Le più stronze del reame”

In occasione della festa della donna, la compagnia “i perFORMErs produzioni artistiche” è lieta di annunciare il cast dell’ultimo spettacolo in produzione: Disincantate! Le più stronze del Reame (qui la presentazione).

6 attrici del teatro musicale, già protagoniste di importanti produzioni nazionali, interpreteranno le 10 principesse ribelli dell’irriverente varietà off-Broadway.

Beatrice Baldaccini sarà La Sirenetta, Belle e Raperonzolo, Claudia Belluomini darà voce e corpo a La Bella Addormentata, Claudia Cecchini, nei panni di Biancaneve, guiderà la banda delle scalmanate “colleghe”, Dolores Diaz interpreterà la Principessa che baciò il Ranocchio, Natascia Fonzetti si alternerà tra Pocahontas, Mulan e Badroulbadour e Martina Lunghi sarà Cenerentola.

Disincantate! Le più stronze del reame debutterà ad aprile 2017 per la prima volta in Italia dopo i successi a New York e in diversi Paesi nel mondo.

Presto saranno comunicate le date e i teatri del tour.

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top