Home / MILANO / THE BROADWAY BALL @ ZELIG CABARET

THE BROADWAY BALL @ ZELIG CABARET

Domenica 2 Aprile

THE BROADWAY BALL

una serata unica nel suo genere

da Broadway a Milano a Zelig Cabaret in viale Monza
arriva uno dei fenomeni più in voga a New York

ZELIG CABARET
viale Monza 140 – Milano

Dagli anni Ottanta a oggi, dalle periferie di New York sino ad arrivare sui più importanti e trasversali palcoscenici di tutto il mondo, la parabola del VOGUING, fenomeno che prende il nome dal magazine di moda più famoso al mondo, Vogue, attraversa lo spazio e il tempo senza mai perdere di fascino, per arrivare a Zelig Cabaret e mostrarsi nel migliore dei modi: il voguing consiste  nell’imitare con gesti angolari e fluidi le pose plastiche delle sfilate, con ballerini e ballerine che danno vita a vere e proprie performance dalla spiccata femminilità.

Domenica 2 Aprile il Voguing torna in viale Monza 140, sulla “passerella” dello Zelig Cabaret, con THE BROADWAY BALL, una nuova competizione all’insegna della danza, costumi originali, make up, outfit e creatività pronta a travolgere il pubblico.
E se a Novembre 2016 il palco di Zelig Cabaret era stato complice della serata Scandalous Ball, tema di questa nuova “battle” sarà il mondo dei Musical secondo Broadway.

Sotto la conduzione di Matteo Miglio e Amber Vineyard, i partecipanti si sfideranno in passerella ispirandosi alla magia di Broadway su categorie che spaziano dal make-up al contorsionismo, dal sex appeal all’outfit.

Ospiti internazionali, talentuosi ballerini e drag queen si uniranno in uno spettacolo unico nel suo genere, per rivivere un fenomeno underground nato tra le drag queen e le comunità gay afroamericana e latinoamericana, ma che negli anni si è andata diffondendo sempre più.

In giuria tra performer e ballerini professionisti, celebri nel mondo del Voguing da Parigi (KEIONA REVLON) e Amsterdam (MARINA ULTRA OMNI), vi sarà un’ospite d’eccezione: PAOLA IEZZI (cantautrice, musicista, disc jockey, produttrice discografica, conduttrice televisiva e fotografa italiana, cofondatrice insieme alla sorella del duo Paola & Chiara e in seguito solista).

Novità di questa seconda competizione sarà l’apertura della gara anche ai ragazzini under 16.

Per saperne di più sul IL VOGUING: http://www.jflemmurbandance.com/voguing-.html

PROGRAMMA dalle ore 20.00

DJ: RICKY from B-FUJI & LORENZO LSPOSE Dj (dj, music designer, producer, pr&ad per il locale BLANCO milano)



CONDUTTORI: MATTEO MIGLIO & AMBER VINEYARD

IN

GIURIA:


MARINA ULTRA OMNI (da AMSTERDAM)

KEIONA REVLON (da PARIGI)

PAOLA IOZZI (dall’ITALIA)

Ecco le categorie che si susseguiranno nella competizione serale:

VIRGIN PERFORMANCE: GREASE


La categoria per chi è alle prime armi.

RUNWAY EUROPEAN // ALL AMERICAN: CHICAGO

Due categorie ma uno stesso tema.. Chicago! Per essere trasportati in un’atmosfera anni’20 ricca di sensualità, intrighi e vendetta.

NEW WAY: THE LION KING


In scena la maestosità dei virtuosismi ispirati ai colori, ai costumi e all’atmosfera di quel musical. Chi dimostrerà di essere il Re di questa categoria?

OLD WAY: CHORUS LINE


Si vedranno brillare i migliori performer ispirandosi a quel costume oro e scintillante!! Protagonisti saranno outfit e eleganza!

VOGUE FEM: CATS


In scena le idee stravaganti prese dai Gatti più famosi del teatro unite a straordinarie abilità.

OTA BODY: HAIR


Mostrateci il Fisico!! come per Face l’oggettività la farà da padrona. Per tutti coloro che pensano di avere un bel corpo pronto a competere portatelo in passerella. Unica richiesta: ispiratevi a Hair, quindi a quel mood anni ’70, anche solo un elemento può bastare.. un ciondolo, un simbolo, un capo d’abbigliamento.

HANDS PERFORMANCE: WICKED


Verde e nero i colori dominanti, non c’è neanche il bisogno di dirlo. Creatività al 100€.


FF FACE: CABARET
S

fileranno la struttura, la pelle, la bellezza e la perfezione del viso utilizzando lo stesso cappello che aveva la leggendaria Liza Minelli.

BQ FACE: WEST SIDE STORY


Che stiate coi Jets o gli Sharks a noi importa poco… si vedrà sfilare la bellezza assoluta raccolta sul viso perchè solo quella farà guadagnare la vittoria.

SEX SIREN FF // BQ: JESUS CHRIST SUPERSTAR


Non è la Scandalous ma quello purtroppo o per fortuna è il mood inside of us!!
Partite dal bianco candido e puro e.. arrivate dove volete!

BEST DRESSED: LA LA LAND


L’eleganza e la classe. Ispirandosi al film, in passerella vi sarà tutto il glamour e lo stile di raffinati outfit.

BUTCH QUEEN UP IN DRAG – FACE // BEST COSTUME: PRISCILLA LA REGINA DEL DESERTO


I partecipanti prenderanno ispirazione da questi costumi Spettacolari e servite alla giuria Trucco e Outfit indimenticabili!!

Info e prenotazioni: 02 2551774

biglietti in vendita su TicketOne o sul posto la sera stessa

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top