Home / DANZA / CONOSCIAMOCI DANZANDO – 2a EDIZIONE

CONOSCIAMOCI DANZANDO – 2a EDIZIONE

conosciamoci danzando

Al via la seconda edizione della Rassegna “Conosciamoci Danzando”

Il 6 e 7 Maggio al Teatro Comunale di Fiuggi va in scena la danza internazionale – Eleonora de’ Giorgio

Nel corso delle giornate del 6 e del 7 Maggio andrà in scena la 2° edizione della Rassegna “Conosciamoci Danzando”, una splendida manifestazione dedicata interamente alla magia della danza.

Dopo il successo della prima edizione, l’evento si terrà presso la prestigiosa sede del Teatro Comunale di Fiuggi, location nota per ospitare importanti appuntamenti sportivi, in una cornice di rilievo per il panorama artistico.

La Rassegna “Conosciamoci Danzando” vede come coordinatori i coreografi ed insegnanti internazionali Simona Retrosi e Claudio Santinelli ed ha lo scopo di prospettare un’opportunità di conoscenza scenica gli allievi delle Scuole e delle Associazioni di danza.

Due giorni durante i quali i ragazzi avranno l’esclusiva possibilità di prendere parte gratuitamente a lezioni di danza “open level” dirette da grandi nomi della danza: Fara Grieco per il classico, Bruno Centola per il Contemporany, Moreno Mostarda per l’Hip Hop, Eleonora Frascati per lo Street Jazz, oltre che dai numerosi Maestri di rilievo che parteciperanno.

“Sono molto orgoglioso di promuovere questo progetto, per il quale stiamo lavorando per predisporre la migliore organizzazione. Credo che coltivare il talento dei più giovani sia fondamentale e sono lieto di poter offrire questa occasione ai nostri talentuosi ragazzi” commenta il coreografo e coordinatore della manifestazione Claudio Santinelli.

La finalità dell’evento è quella di esaltare le capacità degli allievi arricchendone l’esperienza.

La manifestazione non avrà carattere competitivo, ma per valorizzare il lavoro degli intervenuti e delle Scuole sarà presente una Giuria, composta da esperti di livello internazionale.

In conclusione della giornata di domenica avrà inizio uno Spettacolo presentato dalla giornalista e conduttrice Eleonora de’ Giorgio, per completare al meglio un week-end all’insegna dello sport e dello spettacolo di grande livello.

Durante la serata si potranno ammirare travolgenti esibizioni di danza, in onore di questa meravigliosa disciplina.

Per info:
Simona Retrosi cell.349-6636496
Claudio Santinelli cell.347-6258956

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top