Home / CASTING / CASTING: LORELLA CUCCARINI E GIAMPIERO INGRASSIA DI NUOVO INSIEME A TEATRO IN “NON MI HAI PIÙ DETTO TI AMO”

CASTING: LORELLA CUCCARINI E GIAMPIERO INGRASSIA DI NUOVO INSIEME A TEATRO IN “NON MI HAI PIÙ DETTO TI AMO”

CASTING CUCCARINI INGRASSIA NON MI HAI PIÙ DETTO TI AMO

Audizioni al Brancaccino di Roma il 24 aprile. Testo e regia di Gabriele Pignotta

di Ilaria Faraoni

Apprendiamo dai social una notizia davvero interessante. Lorella Cuccarini, che ha da poco concluso le repliche de La Regina di ghiaccio, il musical -Turandot (la nostra recensione QUI) e Giampiero Ingrassia, attualmente in tour con Serial Killer per Signora (la nostra recensione QUI) saranno nuovamente insieme in uno spettacolo teatrale, dopo Grease: si tratta della commedia Non mi hai più detto ti amo, scritta e diretta da Gabriele Pignotta

Del resto l’affiatamento tra i due artisti è noto e si è potuto apprezzare anche durante l’ospitata di Ingrassia nella trasmissione Nemicamatissima che ha visto Lorella tornare al varietà televisivo per due puntate speciali ed un “the best of”.

La Milleluci Entertainment, che produce lo spettacolo, ha aperto i casting per trovare “un attore e una attrice con una buona formazione teatrale ed esperienza di palcoscenico, entrambi con un’età scenica compresa tra i 18 e i 25 anni nel ruolo dei figli […] Per le audizioni che si svolgeranno a Roma il giorno 24 aprile presso il Teatro Brancaccino dalle ore 11.00, si richiede un monologo brillante e un monologo drammatico di un massimo di 5 min.
Per prenotazioni e CV: casting@millelucientertainment.it

Fonte: https://www.facebook.com/milleluci.entertainment/

http://millelucientertainment.it/

Qualche info sulla trama dello spettacolo sul sito del Teatro della Fortuna di Fano, dove la commedia è già in programma per la prossima stagione, dal 16 al 18 marzo 2018 http://www.teatrodellafortuna.it/index.php/fanoteatro-2017-18/318-non-mi-hai-piu-detto-ti-amo

Link correlati

Per la rubrica My Favorite Things della rivista Musical! LORELLA CUCCARINI PARLA DI LES MISÉRABLES  

Per la rubrica My Favorite Things della rivista Musical! GIAMPIERO INGRASSIA PARLA DI “PHANTOM OF THE PARADISE”

TURANDOT – LA REGINA DI GHIACCIO, IL MUSICAL CON LORELLA CUCCARINI PRESENTATO ALLA STAMPA

“RAPUNZEL” CON LORELLA CUCCARINI PRESENTATO IN CONFERENZA STAMPA

REVIEW – RAPUNZEL

REVIEW – CABARET

REVIEW – TAXI A DUE PIAZZE

“NEMICAMATISSIMA”: HEATHER E LORELLA HANNO PRESENTATO LO SHOW IN CONFERENZA STAMPA

About Ilaria Faraoni

Giornalista, laureata in "Lettere Moderne - discipline dello spettacolo" alla Sapienza di Roma (vecchio ordinamento) con una tesi in "Storia del Teatro", ho studiato musica e chitarra classica per 10 anni con il Maestro Roberto Fabbri, sono istruttrice FITD di balli coreografici a squadre (coreographic team). Il mio interesse per l'arte è a 360°. Ho studiato fumetto diplomandomi alla "Scuola Internazionale di Comics". Tra le mie attività c'è anche la pittura: ho frequentato i corsi della Maestra Rosemaria Rizzo e ho tenuto diverse mostre personali (una delle quali interamente dedicata al mondo del musical) in sedi prestigiose; nel 2012 sono stata premiata a Palazzo Valentini (sede ufficiale della Provincia di Roma) con un Merit Award per la promozione dell'acquerello.
Scroll To Top