Home / MUSICA / LUCIANO LIGABUE: INTERVENTO ALLE CORDE VOCALI PERFETTAMENTE RIUSCITO!

LUCIANO LIGABUE: INTERVENTO ALLE CORDE VOCALI PERFETTAMENTE RIUSCITO!

Pubblichiamo una nota informativa di Riccardo Vitanza, Responsabile Comunicazione di LUCIANO LIGABUE, nella quale si comunica che l‘operazione alle corde vocali è andata bene! Sollievo dunque per i numerosissimi fans e appassionati dell’artista. Era stato Ligabue stesso ad annunciare, durante il concerto a Milano del 14 marzo scorso, di avere un polipo intracordale che gli imponeva uno stop. Il tour, attualmente sospeso, ripartirà dal prossimo settembre.

NOTA INFORMATIVA

Con queste parole Claudio Maioli, manager di LUCIANO LIGABUE, ha annunciato con un video messaggio sui social dell’artista la buona riuscita dell’operazione alle corde vocali di Ligabue:

«Ciao a tutti da Lione. So quanto state aspettando notizie su Luciano e io sono qui per dirvi che si è appena svegliato dall’anestesia e l’operazione è perfettamente riuscita! Fra pochi giorni avrete notizie direttamente dalla sua voce. A tal proposito c’è una canzone del suo nuovo album che dice “Si trova sempre una ragione per brindare”, ecco oggi ancora di più! Alla salute sua e di tutti noi, ciao.»

Questo il link per visualizzare il post su facebook: https://www.facebook.com/Ligabue/videos/10155271555161522/

 

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top