Home / MUSICAL / PRIMO 2017 – I VINCITORI

PRIMO 2017 – I VINCITORI

PrIMO 2017, i vincitori

L’opera vincitrice del Voto on-line di PrIMO 2017 è “70 volte 7″ di Maurizio Desinan e Marisa Della Pasqua

Rispettivamente seconda e terza nel voto on-line sono arrivati: “Le ragazze di via Savoia 31” di Elisabetta Tulli e Andrea Calandrini e “Pirati e Pirati” di Alberto Manini e Stefano Calabrese

La giuria di qualità ha assegnato il Premio della Critica 2017 a “Le ragazze di via Savoia, 31″ di Elisabetta Tulli e Andrea Calandrini.

Appuntamento a Roma Domenica 4 giugno h 21 al Teatro Brancaccino per la serata-evento di Premiazione  in cui si esibiranno le opere PrIMO 2017.

I votanti della sfida telematica sono stati 2960, con 3224 visualizzazioni su YouTube per le sette opere finaliste che si sono contese il premio on-line, confermando un’ottima partecipazione degli appassionati del teatro musicale nostrano.

Rimanete aggiornati visitando il sito ufficiale www.premioprimo.it e la pagina facebook www.facebook.com/ilpremioprimo per scoprire ulteriori dettagli sulla Premiazione e le modalità di prenotazione.

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top