Home / FORMAZIONE / DA FANS E APPASSIONATI UN SOCIAL FLASHMOB PER CHIEDERE IL TOUR DI CRAZY FOR YOU!

DA FANS E APPASSIONATI UN SOCIAL FLASHMOB PER CHIEDERE IL TOUR DI CRAZY FOR YOU!

Dal web una petizione per chiedere che Crazy for you versione BSMT, con Manuel Frattini, abbia un seguito.

L’entusiasmo di pubblico e critica delle due date di Crazy for you al Teatro Duse di Bologna all’interno del Summer Musical Festival organizzato dalla Bernstein School of Musical Theater  è stato grande. QUI la recensione del nostro Lucio Leone.

In scena Manuel Frattini, con gli allievi della BSMT di Shawna Farrell, diretti da Mauro Simone (la presentazione su Central Palc QUI e QUI). Le coreografie sono state firmate da Gillian Bruce.

Da quell’entusiasmo, fans e appassionati del musical si sono uniti in una petizione sui social. Un flashmob virtuale per chiedere che lo spettacolo abbia un seguito.

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell’iniziativa con le istruzioni per partecipare:

 

Nasce a grande richiesta su Facebook la petizione per chiedere che il Musical “Crazy for You” venga prodotto ed abbia una tournée nazionale. Uno strumento moderno a sostegno di uno spettacolo dal sapore d’altri tempi che ha saputo incantare tutti i presenti in sala.

Partecipare è semplice: basta cliccare “Parteciperò”. A cosa? Al primo Musical Social Flashmob italiano.

Da pochi giorni è andato in scena al Teatro Duse lo spettacolo “Crazy for You”, una produzione dell’accademia Bernstein School of Musical Theater diretta da Shawna Farrell.

Due giorni (9-10 Giugno) in cui i giovani talenti della BSMT e MANUEL FRATTINI nel ruolo del protagonista, sapientemente diretti da Mauro Simone ed a ritmo delle coreografie di Gillian Bruce, hanno trasformato Bologna in Broadway e riportato in vita lo stile e l’atmosfera di un tempo che, lungi dall’essere obsoleto, ha brillato sulle note di Gershwin ed entusiasmato tutti.

L’apprezzamento del pubblico e degli addetti ai lavori è stato esplosivo, e da subito sono nate spontanee richieste di poter vedere o rivedere questo spettacolo in tutto il suo splendore, sui palchi di tutta Italia. Troppo poche infatti sono state le persone che hanno potuto godere di questa fortuna.

 (ph.Giulia Marangoni – Logo ufficiale dello spettacolo)

Per questo motivo la Manuel Frattini Fans Page (Facebook) ed il Manuel Frattini Fans Forum raccolgono la richiesta ed indicono una petizione attraverso Facebook. Già nelle prime ore si sono registrate numerose adesioni, e per chi volesse partecipare le istruzioni sono molto semplici: basta visitare l’evento

https://www.facebook.com/events/1924238917844825/1924761807792536/?notif_t=plan_mall_activity&notif_id=1497631360495826#

e manifestare il proprio desiderio di vedere “Crazy for You” cliccando “Parteciperò”. È anche possibile segnalare in quale città lo si vorrebbe veder rappresentato aggiungendo un commento.

Chi non avesse Facebook potrà eventualmente far sentire la propria voce attraverso un’email ai contatti sottoindicati.

Il Web, 17 giugno 2017

MF Fans Page https://www.facebook.com/ManuelFrattiniFansPage

Contatti: Messaggi privati della pagina Facebook (Messenger)

MF Fans Forum http://www.manuelfrattini.it/forum/

Contatti: forum@manuelfrattini.it

www.manuelfrattini.com/it

Pagine ufficiali dell’organizzazione per materiale e informazioni sullo spettacolo: 

BSMT sito Web:  http://www.bsmt.it/           

BSMT su facebook:   https://www.facebook.com/bsmt.bologna/

A Summer Musical festival: https://www.facebook.com/ASummerMusicalFestival/

Link che potrebbero interessare

Per la rubrica My Favourite Things della rivista Musical! MANUEL FRATTINI PARLA DI “EASTER PARADE”

Per la rubrica My Favourite Things della rivista Musical! MAURO SIMONE PARLA DI ONCE

IL NUOVO TEATRO CILEA. TRA I MUSICAL ROBIN HOOD. D’ORAZIO: DI NUOVO ALADIN CON MANUEL FRATTINI

 

 

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top