Home / CASTING / CASTING – TARZAN (OBERHAUSEN)

CASTING – TARZAN (OBERHAUSEN)

Per il cambio cast della produzione del musical Disney

TARZAN

Oberhausen (DE) Stage Entertainment DE

AUDIZIONI PER I RUOLI DI TARZAN E TERK

TARZAN: maschio, caucasico, ventenne. Altezza: 1.78 min. Estensione SI2-SIb4. Voce tenore con grande espressività ed emozionalità pop/rock.

Tarzan è affascinante, sexy, vulnerabile, animalesco, misterioso, curioso, innocente e con una grande carica umana. Fisicamente massiccio ma tonico, come un nuotatore: NON un culturista. Tarzan deve essere agile, coraggioso, e a suo agio con il movimento e il lavoro aereo. Danza aerea durante lo show.

La lingua tedesca rappresenta un bonus. Ottima conoscenza della lingua inglese

TERK: Nella storia ha un’età scenica di 20 anni; è il miglior amico di Tarzan e co-protagonista. Non deve superare 1.78m. Estensione MI3-SI4.

Terk è una scimmia. Cerchiamo un artista che sia un attore comico, con grande presenza scenica (non un attore che si faccia schiacciare dal costume, dalla maschera). Terk deve anche essere agile e atletico: durante lo spettacolo vola tra le liane!

La dote più importante da considerare per questo ruolo è senz’altro la voce. Cerchiamo una voce importante Pop/Rock (Tenore). Ruolo frizzate, folle, carismatico.




MILANO 18 DICEMBRE
h.9.00- presso Spazio Scalarini, via Scalarini 8 , 20139 Milano
ROMA 19 DICEMBRE
h.9.00- presso MAC Molinari Art Center, via Antonino Lo Surdo 51, Roma

I provini su ruolo saranno esclusivamente su appuntamento per prenotarsi inviare foto e CV entro il 15/12/2017 al nostro Referente Casting Chiara Cattaneo

alla email: audizionistage@gmail.com
Per Info: 329 / 53.46.966

I candidati che verranno convocati dovranno preparare i seguenti brani:
Tarzan: “Everything that I am” & “Strangers like me
Terk: “Who better than me” e “Son of man
Attenzione: per entrambi i ruoli una canzone a scelta DEVE essere preparata in TEDESCO.

Gli spartiti sono contenuti nel documento pdf “Materiale Audizioni” SCARICABILE QUI

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top