Vai al contenuto
  • Feed
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Instagram
CENTRAL PALC

CENTRAL PALC

Il tuo palco in Prima Fila

cropped-banner-300x100-newsletter.gif

Menu principale
  • Home
  • MUSICAL
  • OPERA
    • ARCHIVIO L’OPERA
  • PROSA
  • CASTING
  • DANZA
  • MUSICA
  • TV, RADIO & CINEMA
  • ARTE
  • CONCORSI
  • Home
  • 2017
  • Luglio
  • 5
  • MAMMA MIA! FLASHMOB SULLA SPIAGGIA DI OSTIA A POCHI GIORNI DAL DEBUTTO
  • MUSICAL

MAMMA MIA! FLASHMOB SULLA SPIAGGIA DI OSTIA A POCHI GIORNI DAL DEBUTTO

Ilaria Faraoni 05/07/2017 3 minuti letti
MAMMA MIA! FLASHMOBIA OSTIA
Dopo il flashmob all’aeroporto di Fiumicino, il giorno della conferenza stampa al Teatro Sistina, il cast di Mamma Mia! nella nuova edizione italiana firmata da Massimo Romeo Piparo è sbarcato sulla spiaggia di Ostia (Roma) dove debutterà il 7 luglio prossimo, per soprendere i bagnanti. Tutte le foto in anteprima dello spettacolo (tratte dallo showcase di presentazione per i giornalisti), gli approfondimenti e le dichiarazioni del cast e di Piparo nel nostro servizio su Central Palc (cliccare QUI).
–
Ricordiamo il cast del musical: Sabrina Marciano, Paolo Conticini, Luca Ward, Sergio Muniz, Laura Di Mauro, Elisabetta Tulli, Eleonora Facchini e Jacopo Sarno.
I. F.
– 
Seguono video e foto del Flashmob sulla spiaggia e comunicato stampa:
–
Videomaker Alberto Sikera
https://www.facebook.com/mammamiamusical2017/videos/285750888556267/[divider]

COMUNICATO STAMPA

Alla viglia del debutto del Musical Mamma Mia!, il nuovo e imponente allestimento firmato Massimo Romeo Piparo, la musica degli Abba conquista il litorale romano.

La spiaggia di Ostia si è trasformata in un vero e proprio palcoscenico sulle celebri note di “Mamma Mia!” con i bagnanti, divertiti e increduli, coinvolti da attori e ballerini in uno spettacolare flashmob.

Un happening, realizzato in collaborazione con la Federbalneari Roma e l’Ascom-Confcommercio, per presentare la versione italiana del Musical, prodotta dalla PeepArrow Entertainment con protagonisti Luca Ward, Paolo Conticini, Sergio Muniz e Sabrina Marciano, che debutterà nella suggestiva cornice del Teatro Romano di Ostia Antica, i prossimi venerdì 7 e sabato 8 luglio.

E prima di approdare nella prossima stagione nei teatri italiani per un lungo tour che toccherà oltre 20 città (tra cui Ancora, Bari, Bergamo, Firenze, Assisi, Reggio Emilia, Torino, Udine, Genova, Livorno, Modena, Parma, Bologna e Lugano), altri gioielli italiani di indiscussa bellezza ospiteranno lo spettacolo: dall’incantevole scenario della “Forte Arena” affacciata sul mare cristallino di Pula in Sardegna (14 e 15 luglio) alla suggestiva Piazza degli Scacchi a Marostica (21 e 22 luglio) in provincia di Vicenza, con le sue imponenti dimensioni e tutta circondata dai castelli; dall’Anfiteatro Fonte Mazzola a Peccioli in provincia di Pisa il 25 luglio, a Marina di Pietrasanta il prossimo 1 agosto per il Festival La Versiliana; e ancora, Catona il 9 agosto e Follonica (Gr) il 13 agosto, nel Parco centrale dell’Arena Spettacoli. Il Tour estivo si concluderà nello spettacolare Sferisterio di Macerata (22 agosto), la grande arena all’aperto della cittadina marchigiana realizzata nell’800, per poi proseguire la stagione in autunno e arrivare sul palco del Teatro Sistina di Roma il 6 dicembre per festeggiare le vacanze natalizie.

–

–

Navigazione articolo

Precedente: MARY POPPINS PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA
Successivo: AIDA – AL VIA LA 69a STAGIONE DEL LUGLIO MUSICALE TRAPANSE

Correlati

1920x1222-titolo-GloriaIlMusical
  • MILANO
  • MUSICAL
  • NEWS

GLORIA IL MUSICAL – IL DEBUTTO NAZIONALE A MILANO

Central Palc 15/10/2026
urinetown-1100x700-logo
  • MILANO
  • MUSICAL
  • NEWS

URINETOWN AL STM STUDIO DI MILANO

Central Palc 18/09/2026
amelie musical
  • MUSICAL
  • NEWS

AMÉLIE – IL MUSICAL

Central Palc 17/09/2026

Ultimi articoli

  • 1920x1222-titolo-GloriaIlMusical
    GLORIA IL MUSICAL – IL DEBUTTO NAZIONALE A MILANO
  • SICK tamburo 1000k
    TEATRO MIELA – UN TRIMESTRE VARIEGATO
  • Desert Films_ ph. Flavia Tartaglia (2)
    RECENSIONE – DESERT FILM
  • Foto 1 Area Open Project © Roberto Cifarelli
    EVENTI IN JAZZ – I PROSSIMI APPUNTAMENTI
  • IMGC4759
    TEATRO DELLA QUATTORDICESIMA – STAGIONE ’26/’27
  • AGAMENNONE_25_luglio_ph_Manuela Giusto_13
    RECENSIONE – AGAMENNONE
  • AGAMENNONE_25_luglio_ph_Manuela Giusto_10
    AGAMENNONE – CON MADDALENA CRIPPA E SERGIO BASILE
  • James Franco_deserto
    JAMES FRANCO AL TEATRO MENOTTI DI MILANO CON DESERT FILM
  • urinetown-1100x700-logo
    URINETOWN AL STM STUDIO DI MILANO

Categorie

  • ARTE
  • BOOKS
  • CASTING
  • CONCORSI
  • DANZA
  • MUSICA
  • MUSICAL
  • OPERA
  • PROSA
  • TV, RADIO & CINEMA

© 2026 CENTRAL PALC - Testata giornalistica ideata e fondata da Davide Garattini e Paolo D. M. Vitale - Editore Paolo Domenico Maria Vitale, Milano
Sede Legale: via Giovanni Silvestri 15, 20126 Milano - Direzione e redazione: via Giovanni Silvestri 15, 20126 Milano - tel. +39.347.95.64.631 - mail: redazione@centralpalc.com - sito: www.centralpalc.com.
Direttore Responsabile: Paolo D. M. Vitale - Caporedattore: Ilaria Faraoni - Collaboratori: Rino Alessi; Silvia Arosio; Erica Culiat; Davide Garattini; Sabino Lenoci; Lucio Leone; Barbara Palumbo; Alberto Raimondi; Cesare Zucca. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 22 del 18/1/2017.
Periodicità: settimanale. Server: ARUBA Spa. E' riservata la proprietà letteraria di tutti gli scritti pubblicati. L’editore è a disposizione degli aventi diritto. Le opinioni espresse negli articoli coinvolgono esclusivamente i loro autori. E' vietata la riproduzione, anche parziale dei testi e delle foto pubblicate senza l’autorizzazione scritta dell’Editore | ISSN 2610-8771

© 2026 CENTRAL PALC. Tutti i diritti riservati
  • Feed
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Instagram
  • CHI SIAMO
  • TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO
  • NEWSLETTER
  • PUBBLICITÀ
  • CONTATTI