Vai al contenuto
  • Feed
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Instagram
CENTRAL PALC

CENTRAL PALC

Il tuo palco in Prima Fila

cropped-banner-300x100-newsletter.gif

Menu principale
  • MUSICAL
  • OPERA
    • ARCHIVIO L’OPERA
  • PROSA
  • DANZA
  • MUSICA
  • TV, RADIO & CINEMA
  • ARTE
  • CASTING
  • CONCORSI
  • BOOKS
  • Home
  • 2019
  • Aprile
  • 20
  • TEATRO CIAK (ROMA) – PAMBIERI E PADUANO IN “LA DONNA IN NERO”, LO SPETTACOLO CHE HA TERRORIZZATO MIGLIAIA DI SPETTATORI
  • PROSA

TEATRO CIAK (ROMA) – PAMBIERI E PADUANO IN “LA DONNA IN NERO”, LO SPETTACOLO CHE HA TERRORIZZATO MIGLIAIA DI SPETTATORI

Central Palc 20/04/2019 2 minuti letti
Locandina La donna in nero
TEATRO CIAK PAMBIERI E PADUANO IN "LA DONNA IN NERO"

Comunicato stampa:

TEATRO CIAK – ROMA

Da Giovedì 25 aprile a domenica 12 maggio 2019

GIUSEPPE PAMBIERI

in

LA DONNA IN NERO

Adattamento di STEPHEN MALLATRATT dal romanzo di  SUSAN HILL

con

NICOLA PADUANO

REGIA RAFFAELE CASTRIA

TEATRO CIAK PAMBIERI E PADUANO IN "LA DONNA IN NERO"

Dopo 25 anni di repliche ininterrotte e trionfali a Londra, approda al Teatro Ciak di Roma lo spettacolo-cult che ha terrorizzato centinaia di migliaia di spettatori: da giovedì 25 aprile arriva “La Donna in Nero”, nell’adattamento di Stephen Mallatratt dal romanzo di Susan Hill, diretto daRaffaele Castria, che vedrà in scena un grande Maestro del teatro italiano, Giuseppe Pambieri insieme a Nicola Paduano.

“Credo sia il più importante e riuscito testo noir mai messo in scena – spiega il regista Raffaele Castria – Una ghost story dove realtà e finzione si mischiano togliendo il respiro e qualsiasi rassicurante certezza”.

Un teatro vuoto, una presenza terrorizzante e crudele che si aggira tra la platea e la scena. Un attore disperso nell’immenso spazio dell’immaginazione di un uomo che cerca una via di uscita dai suoi incubi. Una struttura drammaturgica modernissima, dove il teatro mette in scena se stesso, le sue misteriose magie e la sua capacità di evocare altre realtà. Un sospiro gelido che cambierà ogni visione del sovrannaturale. Uno spettacolo che trasforma il concetto di rappresentazione in qualcosa di diverso e misterioso. Un finale agghiacciante e geniale.

Lo spettacolo sarà in scena fino a domenica 12 maggio. Scene e costumi sono di Susanna Proietti, aiuto regia Clarissa Bottacci.

TEATRO CIAK

Via Cassia, 692

00189 Roma

www.teatrociakroma.it

Per info e prenotazioni 06.33249268

Orari spettacoli

Da Giovedì al Sabato ore 21:00 

Domenica ore 17:00

Giovedì 09 maggio ore 17:00

TEATRO CIAK PAMBIERI E PADUANO IN "LA DONNA IN NERO"

Navigazione articolo

Precedente: SPECIALE “FESTIVAL DEL MAGGIO FIORENTINO 2019”
Successivo: LA PRIMAVERA MUSICALE DI BAGGIO

Correlati

Accabadora-phMarinaAlessi-R
  • PROSA
  • TRIESTE

TRIESTE – I CARTELLONI DELLA STAGIONE 2026/27

Central Palc 01/09/2026
DSC_0596
  • MILANO
  • PROSA

A QUALCUNO PIACE CALDO AL MANZONI DI MILANO

Central Palc 06/03/2026
Carmine Del Grosso
  • PROSA
  • TRIESTE

AL TEATRO MIELA UNA STAGIONE ALL’INSEGNA DELL’INNOVAZIONE

Central Palc 06/03/2026

Ultimi articoli

  • IMG_7715
    RECENSIONE – LA BAJADERA (TRIESTE 2026)
  • Accabadora-phMarinaAlessi-R
    TRIESTE – I CARTELLONI DELLA STAGIONE 2026/27
  • tanz2026 copia 2
    CASTING – TANZ DER VAMPIRE
  • Gemini_Generated_Image_piks7hpiks7hpiks
    L’enigma della Serie B: decodificare l’equilibrio nel campionato più incerto
  • DSC_0596
    A QUALCUNO PIACE CALDO AL MANZONI DI MILANO
  • marsala_museo-archeologico_nave-punica
    NUOVI MUSEI E GRANDI MOSTRE IN FRIULI VENEZIA GIULIA
  • Carmine Del Grosso
    AL TEATRO MIELA UNA STAGIONE ALL’INSEGNA DELL’INNOVAZIONE
  • Teatro Greco Edipo Re
    IL 61° CICLO DI RAPPRESENTAZIONI CLASSICHE AL TEATRO GRECO DI SIRACUSA
  • Locandina 13 agg 14 gennaio 2026 copia
    13 THIRTEEN – IL MUSICAL

Categorie

  • ARTE
  • BOOKS
  • CASTING
  • CONCORSI
  • DANZA
  • MUSICA
  • MUSICAL
  • OPERA
  • PROSA
  • TV, RADIO & CINEMA

© 2026 CENTRAL PALC - Testata giornalistica ideata e fondata da Davide Garattini e Paolo D. M. Vitale - Editore Paolo Domenico Maria Vitale, Milano
Sede Legale: via Giovanni Silvestri 15, 20126 Milano - Direzione e redazione: via Giovanni Silvestri 15, 20126 Milano - tel. +39.347.95.64.631 - mail: redazione@centralpalc.com - sito: www.centralpalc.com.
Direttore Responsabile: Paolo D. M. Vitale - Caporedattore: Ilaria Faraoni - Collaboratori: Rino Alessi; Silvia Arosio; Erica Culiat; Davide Garattini; Sabino Lenoci; Lucio Leone; Barbara Palumbo; Alberto Raimondi; Cesare Zucca. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 22 del 18/1/2017.
Periodicità: settimanale. Server: ARUBA Spa. E' riservata la proprietà letteraria di tutti gli scritti pubblicati. L’editore è a disposizione degli aventi diritto. Le opinioni espresse negli articoli coinvolgono esclusivamente i loro autori. E' vietata la riproduzione, anche parziale dei testi e delle foto pubblicate senza l’autorizzazione scritta dell’Editore | ISSN 2610-8771

© 2026 CENTRAL PALC. Tutti i diritti riservati
  • Feed
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Instagram
  • CHI SIAMO
  • TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO
  • NEWSLETTER
  • PUBBLICITÀ
  • CONTATTI