Vai al contenuto
  • Feed
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Instagram
CENTRAL PALC

CENTRAL PALC

Il tuo palco in Prima Fila

cropped-banner-300x100-newsletter.gif

Menu principale
  • Home
  • MUSICAL
  • OPERA
    • ARCHIVIO L’OPERA
  • PROSA
  • CASTING
  • DANZA
  • MUSICA
  • TV, RADIO & CINEMA
  • ARTE
  • CONCORSI
  • Home
  • 2018
  • Luglio
  • 12
  • LE TERRAZZE TEATRO FESTIVAL LANCIA “PLATEA SHARING”. IN SCENA MICHELE LA GINESTRA E PABLO E PEDRO
  • PROSA
  • ROMA

LE TERRAZZE TEATRO FESTIVAL LANCIA “PLATEA SHARING”. IN SCENA MICHELE LA GINESTRA E PABLO E PEDRO

Central Palc 12/07/2018 2 minuti letti
la ginestra

Michele La Ginestra

Michele La Ginestra

Anche il teatro diventa “sharing”. Condividi lo stesso biglietto e riciclalo tra familiari, amici, colleghi

Comunicato stampa:

Le Terrazze Teatro Festival lancia “Platea sharing”

È esplosa la sharing economy. In crescente aumento le iniziative all’insegna della “condivisione”. Ed ecco che anche il teatro si ritaglia il proprio spazio con lo scopo di riunire gli appassionati della cultura sotto lo stesso cielo. A lanciare la singolare proposta è la rassegna presente al Palazzo dei Congressi di Roma, in piazza Kennedy, Le Terrazze Teatro Festival, direttore artistico Achille Mellini, che fino al 4 agosto suggerisce di aderire al progetto “Platea Sharing”. Un’opportunità anticrisi per chiunque volesse seguire i vari spettacoli della rassegna (ogni venerdì e sabato dalle ore 21.30) o farli seguire. Lo spettatore già in possesso di un ticket potrà, infatti, conservarlo e dargli nuova vita riciclandolo per se stesso o semplicemente passandolo, come in una sorta di staffetta, ai propri familiari, amici o colleghi di lavoro che potranno beneficiare di un ingresso con tariffa decisamente privilegiata. Cultura e risate si trasmettono così di mano in mano. Si inizia il 13 luglio con lo show di Michele La Ginestra e il suo esilarante viaggio a spasso tra personaggi improbabili accomunati da un unico denominatore: i reati previsti dal codice penale. Comicità garantita sotto l’attenta regia di Roberto Ciufoli. A seguire il 14 luglio sarà la volta di Pablo e Pedro, con un format che racchiude i meccanismi puri della commedia dell’arte con ribaltamenti scenici ed esercizi di stile che ne fanno uno spettacolo più maturo e allo stesso tempo mostruosamente comico. Ridere “sharing” è più bello.

13 luglio Michele La Ginestra

14 luglio Pablo e Pedro

20 luglio Antonio Giuliani

21 luglio I Carta Bianca

27 luglio Dario Cassini

28 luglio I Centouno

3 agosto Alessandro Di Carlo

4 agosto Premio Persefone Comicus, presidente Maurizio Costanzo

Pablo e Pedro

Info:

www.teatrotirsodemolina.it

Tel: 06/95947225[divider]

Link che potrebbero iteressare:

REVIEW – MICHELE LA GINESTRA IN “È COSA BUONA E GIUSTA”

REVIEW: MICHELE LA GINESTRA IN M’ACCOMPAGNO DA ME

 

Navigazione articolo

Precedente: WEST SIDE STORY AL COMUNALE DI BOLOGNA
Successivo: FESTIVAL MOMENTI MUSICALI 2018

Correlati

SICK tamburo 1000k
  • NEWS
  • PROSA
  • TRIESTE

TEATRO MIELA – UN TRIMESTRE VARIEGATO

Central Palc 12/10/2026
Desert Films_ ph. Flavia Tartaglia (2)
  • NEWS
  • PROSA

RECENSIONE – DESERT FILM

Paolo D. M. Vitale 10/10/2026
IMGC4759
  • MILANO
  • NEWS
  • PROSA

TEATRO DELLA QUATTORDICESIMA – STAGIONE ’26/’27

Central Palc 06/10/2026

Ultimi articoli

  • SICK tamburo 1000k
    TEATRO MIELA – UN TRIMESTRE VARIEGATO
  • Desert Films_ ph. Flavia Tartaglia (2)
    RECENSIONE – DESERT FILM
  • Foto 1 Area Open Project © Roberto Cifarelli
    EVENTI IN JAZZ – I PROSSIMI APPUNTAMENTI
  • IMGC4759
    TEATRO DELLA QUATTORDICESIMA – STAGIONE ’26/’27
  • AGAMENNONE_25_luglio_ph_Manuela Giusto_13
    RECENSIONE – AGAMENNONE
  • AGAMENNONE_25_luglio_ph_Manuela Giusto_10
    AGAMENNONE – CON MADDALENA CRIPPA E SERGIO BASILE
  • James Franco_deserto
    JAMES FRANCO AL TEATRO MENOTTI DI MILANO CON DESERT FILM
  • urinetown-1100x700-logo
    URINETOWN AL STM STUDIO DI MILANO
  • amelie musical
    AMÉLIE – IL MUSICAL

Categorie

  • ARTE
  • BOOKS
  • CASTING
  • CONCORSI
  • DANZA
  • MUSICA
  • MUSICAL
  • OPERA
  • PROSA
  • TV, RADIO & CINEMA

© 2026 CENTRAL PALC - Testata giornalistica ideata e fondata da Davide Garattini e Paolo D. M. Vitale - Editore Paolo Domenico Maria Vitale, Milano
Sede Legale: via Giovanni Silvestri 15, 20126 Milano - Direzione e redazione: via Giovanni Silvestri 15, 20126 Milano - tel. +39.347.95.64.631 - mail: redazione@centralpalc.com - sito: www.centralpalc.com.
Direttore Responsabile: Paolo D. M. Vitale - Caporedattore: Ilaria Faraoni - Collaboratori: Rino Alessi; Silvia Arosio; Erica Culiat; Davide Garattini; Sabino Lenoci; Lucio Leone; Barbara Palumbo; Alberto Raimondi; Cesare Zucca. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 22 del 18/1/2017.
Periodicità: settimanale. Server: ARUBA Spa. E' riservata la proprietà letteraria di tutti gli scritti pubblicati. L’editore è a disposizione degli aventi diritto. Le opinioni espresse negli articoli coinvolgono esclusivamente i loro autori. E' vietata la riproduzione, anche parziale dei testi e delle foto pubblicate senza l’autorizzazione scritta dell’Editore | ISSN 2610-8771

© 2026 CENTRAL PALC. Tutti i diritti riservati
  • Feed
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Instagram
  • CHI SIAMO
  • TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO
  • NEWSLETTER
  • PUBBLICITÀ
  • CONTATTI