Home / FORMAZIONE / MILANO DANZA EXPO 2012

MILANO DANZA EXPO 2012

Interattiva, giovane, dinamica e accessibile: Milano Danza Expo 2012

Dal 23 al 25 Novembre 2012 al Parco Esposizioni di Novegro, Milano / Linate Aeroporto torna Milano Danza Expo, il Salone Internazionale della Danza.

Importante punto di riferimento per i professionisti del settore, Milano Danza Expo rappresenta una prestigiosa occasione per coltivare relazioni professionali a stretto contatto con i grandi protagonisti nazionali ed internazionali della danza. Alla sua quinta edizione, Milano Danza Expo si riconferma un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati di danza e un’opportunità unica per i giovani di condividere idee e progetti e di incontrare tra seminari e dibattiti le grandi personalità del mondo della danza.

Tra gli ospiti illustri di Milano Danza Expo 2012 David Parsons, Coreografo Internazionale e Direttore Artistico di Parsons Dance, Mauro Astolfi, Direttore artistico della Spellbound Contemporary Ballet, Mara Galeazzi dell’Etoile Royal Ballet di Londra e Sean Wood, Co-direttore dell’Ecole de Danse de Geneve /Junior Ballet.

Milano Danza Expo 2012 vanta 5.000 mq di area espositiva, 5 sale danza, 2 teatri e un palco tv, un’area convegni, mostre fotografiche, aree tematiche e uno spazio relax and business.

Milano Danza Expo torna a far sognare gli amanti della danza con tre imperdibili giorni tra stage, lezioni, workshop con i migliori coreografi, concorsi internazionali, esibizioni, casting, audizioni e molto altro.



About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top