Tratta dal testo di Neil Simon, “Andy e Sophie” è una divertente commedia musicale arricchita dai più celebri brani della musica pop italiana.
La COMPAGNIA SILVA, dopo il successo ottenuto al Teatro delle stelle di Siracusa con “Mimì, il volo dell’arte”, porta in scena “Andy e Sophie – una pazza storia d’amore“, divertente commedia musicale tratta dal testo di Neil Simon con la regia di Silvia Zappalà e l’interpretazione di Matteo Romani nel ruolo di Norman, reduce dalla tournée di Grease con la Compagnia della Rancia, Matilde Pellegri nel ruolo di Sophie, dopo gli impegni teatrali in “Rapunzel” con Lorella Cuccarini e “Jamie” con Giancarlo Commare, e Marco Muzzicato nel ruolo di Andy, già protagonista come Domenico Modugno nel musical “Mimì il volo dell’arte”.
La commedia “Andy e Sophie” è incentrata sul rapporto fra questi tre personaggi – Andy, Norman e Sophie – alla cui storia personale si collegano vicende divertenti, il tutto arricchito da famosi brani della musica pop italiana.
Lo spettacolo ha in programma date in altre città italiane e approderà nel milanese, precisamente a Lodi, in Piazza della Vittoria, giorno 15 luglio come seconda tappa dopo Siracusa.