Home / MUSICAL / MARTHA ROSSI IN BIANCANEVE IL MUSICAL: AGGIUNTA REPLICA STRAORDINARIA AL TEATRO DELLA LUNA

MARTHA ROSSI IN BIANCANEVE IL MUSICAL: AGGIUNTA REPLICA STRAORDINARIA AL TEATRO DELLA LUNA

di Ilaria Faraoni

Viste le numerose richieste ancor prima del suo arrivo nel capoluogo lombardo, il Teatro della Luna di Milano aggiunge una replica straordinaria di Biancaneve il musical sabato 2 marzo alle 15.30. Si ricorda che lo spettacolo di Enrico Botta sarà a Milano dal 28 febbraio al 3 marzo.  In scena due interpreti d’eccezione come Martha Rossi nel ruolo della protagonista e Simone Sibillano in quello del cacciatore; si ricordino poi Susanna Pellegrini (la Regina) e Gianluca Roncari (il Principe).

Seguono comunicato stampa e info dettagliate:

Martha Rossi in “Biancaneve il Musical”
sbanca il botteghino del Teatro della Luna

Aperta la settima replica milanese del family show
più emozionante di sempre

Eccezionale successo riscosso dalla prevendita delle repliche milanesi del tour 2012/2013 di “Biancaneve il Musical”! Tantissime le persone che hanno acquistato, per sé e per i propri bambini, il biglietto per assistere ad una delle sei messe in scena dell’acclamato family show totalmente made in Italy scritto dalla penna di Enrico Botta e Annalisa Benedetti, con la direzione musicale e vocale del maestro Massimiliano Grazzini, le musiche di Daniele Biagini, le liriche di Lorenzo Biagini, le luci di Alessio De Simone, le coreografie di Chiara Scipione e la straordinaria interpretazione di Martha Rossi (Biancaneve), Simone Sibillano (Cacciatore), Susanna Pellegrini (Regina) e Gianluca Roncari (Principe).
Talmente tante le richieste arrivate che per soddisfare la domanda di pubblico il Teatro della Luna di Milano ha aggiunto una settima replica straordinaria, in programma sabato 2 marzo alle ore 15.30.

Per vivere la magia di “Biancaneve il Musical”, sul palco del prestigioso teatro di Assago dal 28 febbraio al 3 marzo 2013, è possibile acquistare i biglietti presso la Biglietteria del Teatro della Luna (aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle 22), in tutti i punti vendita TicketOne, telefonicamente al numero 892.101 e online sul portale www.ticketone.it.
Vi aspettiamo nei migliori teatri italiani e su www.biancaneveilmusical.it con tantissime novità e il calendario completo della stagione 2012/2013

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top