Home / MUSICAL / IN MUSICA / SU BOING TV TUTTI PAZZI PER "CHICA VAMPIRO"!

SU BOING TV TUTTI PAZZI PER "CHICA VAMPIRO"!

di Ilaria Faraoni

Marcela Citterio, la “mamma” di serie come Il mondo di Patty e Incorregibili ha sfornato un nuovo successo: si tratta del telefilm musicale Chica Vampiro che spopola in Sud America e ha già entusiasmato anche i ragazzi italiani, basta fare un giro sui social network per rendersene conto.

Del resto il tema di vampiri in commedia piace, si pensi alla fortunata serie animata degli anni ’80 Ransie la Strega, tratta dal fumetto di Koi Ikeno.

La protagonista di Chica Vampiro, in onda su Boing TV, è Daisy (Greeicy Rendon) una ragazza di 16 anni, figlia di vampiri che, diventata vampiro suo malgrado, sogna l’amore di Max, bello e sportivo (Santiago Talledo) e un posto nel modo della musica come cantante.

Tra le hit della serie, la canzone Quiero Todo.

Segue comunicato stampa:

34

La mania di CHICA VAMPIRO invade il web ed i social network con il suo mix di romanticismo, autoironia e musica.

La serie, partita il 31 ottobre scorso su Boing Tv (canale 40 del digitale terrestre) si candida ad essere la nuova serie fenomeno dell’autunno 2013. Dopo aver conquistato il pubblico sudamericano ed essersi affermata prima serie teen negli ascolti in Colombia e Messico, adesso anche l’ Italia è pronta per cambiare idea sui vampiri. Cresce a dismisura il numero della fanpage di facebook della serie che ha registrato quasi 10.000 likes e oltre 7400 persone che parlano della pagina e dei suoi contenuti a poche settimane dalla programmazione. Le canzoni di CHICA VAMPIRO, prima tra tutte “Quiero todo” ( Voglio tutto il tuo amore) sono ormai diventate dei veri e propri tormentoni e la pagina di boing: http://www.boingtv.it/programmi/chica-vampiro, è sempre più frequentata da ragazzi che cercano di battere ogni record e terminare per primi i puzzle di Chica Vampiro. Inoltre, sul blog: http://chicavampiro.boingtv.it/blog/  i ragazzi potranno scoprire i dietro le quinte della serie e tenersi sempre aggiornati sul mondo dei vampiri con l’app ufficiale disponibile su App Store, Google Play e Amazon e scaricabile gratuitamente su tutti i cellulari.

Protagonista della serie evento scritta da Marcela Citterio, la creatrice di successi planetari come Il mondo di Patty e Gli Incorreggibili è Daisy (Greeicy RendonX Factor Colombia), la classica ragazza della porta accanto, alunna modello che ama divertirsi e ballare. Daisy ha due grandi sogni:  diventare una cantante e fidanzarsi con Max (Santiago Talledo Il Mondo di Patty), il ragazzo che le fa battere il cuore più di qualunque altro. C’è solo un piccolo particolare: i suoi genitori sono dei vampiri, cosa che Daisy riesce a gestire con grande naturalezza e senso dell’umorismo. Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, la ragazza  si trova davanti ad una scelta difficile: farsi mordere e diventare un vampiro, oppure continuare ad essere la Daisy che tutti conoscono. Il destino però  le gioca un brutto scherzo e a causa di  un terribile incidente i suoi genitori, Ana e Ulysses sono costretti a trasformarla in un vampiro per evitare che muoia. Scelta difficile perché d’ora in poi Daisy avrà un segreto difficile da mantenere e non potrà più stare con il suo Max. La carismatica Daisy affronta tutto con ottimismo e positività dividendosi tra due mondi, quello dei mortali e quello dei vampiri.

L’ appuntamento con Chica Vampiro è tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 21:15 e sabato e domenica alle ore 14:55 solo su Boing TV.
Siete pronti ad essere “vampirizzati” anche voi sulle note delle musiche ed i giochi interattivi della serie?

____________________________________________________________________________________

Seguite le riviste Musical e L’Opera anche su facebook

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top