Home / FORMAZIONE / CONCORSO “UNA VOCE, UNA CANZONE”

CONCORSO “UNA VOCE, UNA CANZONE”

mogol

Comunicato stampa:

UNA VOCE, UNA CANZONE

 

 Definita la Giuria di qualità, ne faranno parte importanti personaggi del mondo musicale

In premio ai vincitori andrà uno stage di sette giorni presso Il CET di Giulio MOGOL

 

LOGO VOCE CANZONEIl Concorso canoro “Una Voce – Una Canzone”,  vuole offrire a CANTAUTORI, AUTORI,  CANTANTI E PERFORMER/cantattori DI MUSICAL, visibilità e sopratutto un’ottima opportunità di crescita professionale.

Ai vincitori andrà a tal proposito in premio uno stage di sette giorni nella splendida e all’avanguardia Scuola del CET di Giulio MOGOL situata a Tuscolania ed inoltre i concorrenti, nell’ambito delle selezioni e del concorso che si terrà il 14 ed 21 giugno prossimi, saranno giudicati da una giuria di elevatissima qualità.

Ne faranno infatti parte personaggi illustri quali: il Presidente di giuria, M° Carlo Bernini, pianista, direttore d’orchestra e storico collaboratore del tenore Andrea Bocelli; Gianna e Giovanni Bigazzi, titolari della Casa di produzione discografica GBMusicLuca Spadaro attualmente impegnato con la Compagnia della Rancia; Giuseppe Anastasi, autore del brano vincitore di Sanremo 2014 (cantato da Arisa) nonché docente del CET di Giulio MOGOL; Gianna Martorella, collaboratrice Rai, performer ed organizzatrice di eventi; Mary Filizola docente di musical dell’Area Live 23 ed inoltre giornalisti di testate nazionali, organizzatori di eventi e musicisti.

Bando scaricabile da www.comune.porcari.lu.it informazioni al 334 3308960

Termine iscrizioni 12 giugno

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top